Pito è tornato Io invece vivo nella peranza di leggere un giorno una tua frase con una sintassi corretta Scherzo Ange :wink:
Beh in effetti avere dei figli ed educarlinin modo responsabile aggiungo, dovrebbe essere la priorità, poi esiste il libero arbitrio, certo, che l'argomento e' un po' troppo complicato per trattarlo in questa sede. Per ciò che riguarda il sondaggio avendo due auto in superbollo una devo... Regalarla a qualche fortunato cittadino comunitario..
A parte le varie opinioni...più o meno condivisibili da chi che sia...quante pagine di OT sono fin'ora???? ...Buona continuazione. :wink:
ora sono tutte qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?231173-Considerazioni-sulle-politiche-impositive...tasse-manovre-ed-affini
La tengo nonostante a fine di questo mese dovrò dare una bella somma al nostro bel paese, comunque dal canto mio il gioco non vale la candela, ho una macchina immacoltata venderla o "svenderla" a causa del superbollo mi sembrerebbe ancor di più buttare via soldi, e sopratutto privarmi di una cosa che ho faticato per averla. APPASSIONATI stringete i denti.
mi hanno proposto uno scambio alla pari con una Golf R di 6 mesi con 10.000 km... la mia E92 ha 4 anni e 43.000 km... ora sono veramente indeciso... premetto che la golf sarebbe solo una cosa provvisoria...
[quote=>> Fabrizio guarda io un M3 e92 non l'ho mai provata.,ma posso dirti che la Golf R non mi ha detto niente..si buona macchina ma con la tua siamo in un altro mondo..secondo me dopo 2 gg non la vuoi già più... Poi ovvio se te fai una considerazione per non pagare il superbollo sono altri calcoli che dovrai fare te.. Sinceramente se io adesso dovessi prendermi una macchina sportiva ma che non paghi il superbollo mi prendo una Mini R56 JCW senza dubbio.. Tra la tua e la golf c'è troppa differenza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il fatto è che non voglio pagarlo nemmeno ridotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a breve mi informerò per ottenere la licenza di vendita auto in modo da poterla mettere in esenzione, spero non sia una burocrazia infinita, altrimenti la faccio radiare e la uso con targa prova
ho votato "indeciso", perchè è vero che questo giro lo pago, ma avendo la bruttissima sensazione che, sotto la spinta popular-demagogica, daranno un altro colpo alle auto di lusso, chiaramente continuando a confondere auto di lusso con auto potenti....per cui svendere no, ma se appena appena mi capita l'occasione non credo di lasciarla scappare. e non tanto perchè non riesca a pagare il bollo (oddio, se portano a 50 euro/kW sopra i 150, allora ANCHE per quello), ma per costringere lo stato a cercare i miei mancati soldi nelle tasche del popolino beota.