in teoria sarebbe il coupè della serie 3.... non ho ancora capito se differenzieranno il coupè dalla berlina con 3 e 4 oppure no.
Ultime notizie davano per accantonata completamente l'idea di differenziare con numeri dispari le berline e touring dalle coupè e cabrio che dovevano vedersi assegnare numeri pari.
a dire il vero non cambia nulla... se decidono di fare l'M3 4 porte la fanno sia che si chiami M3 che M3 berlina... come faranno sicuramente l'M3 coupè oppure M4... anche dell'E36 esisteva l'M3 berlina.. con l'E46 non l'hanno fatta xkè ha avuto scarso successo... quindi penso che cambi poco da quel punto di vista...
Quoto pienamente!!!!! Cosa non del tutto vera poichè in USA ha avuto un grande successo e mi è capitato più volte di vedere in forum americani utenti che si lamentavano della scelta della BMW di non fare una M3 E46 berlina tanto da voler mandare una petizione alla casa madre per la sua introduzione a listino!!!!
si in america ha avuto decisamente più successo... onestamente anch'io preferisco la 4 porte ( ) il mio era un discorso generale.... se non l'hanno voluta produrre per l'E46 vuol dire che con l'E36 non hanno avuto il ritorno che si aspettavano.. e probabilmente chi voleva il berlinone ///M si orientava sull'M5..