Mi è partito un pu**ana Eva! Ma era italiana? Esistono ancora mezzi del genere?? E' wrap o vernice? Complimenti e mai vista di quel colore! In zona Busto Arsizio - Gallarate (parlo del lontano ..2005/2006) c'erano 1 blu con strisce bianche e 1 fullblack.
M3 ///M-Performance venduta, ricomprata un altra Viper! Che roba, complimenti. Ma scusa come mai hai dato via l'm3, macchia stupenda? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
M3 ///M-Performance venduta, ricomprata un altra Viper! Anno scorso stesso mese io m6 griglia lui viper rossa.., oggi colori diversi e auto più performanti!
Complimenti ad entrambi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci sta perfetta anche la signorina/moglie/fidanzata.
certo che detto da uno che si chiama "ciuller" concordo per la femmina che va d'accordo con il nome del nostro amico utente. Complimentissimi alla Viper per l'M6 già fatti in opportuna sede:wink: EDIT: mi scuso se per caso è la figlia
M3 ///M-Performance venduta, ricomprata un altra Viper! Complimentissimi Inviato dal mio iPhone 4S Rigore per il Milan
[MENTION=3311]dreamman[/MENTION] l'ho vista settimana scorsa alla nuova birreria aperta vicino a BMW Rivoltella! Complimenti é stupenda!!!!
scusami se sembro ignorante e fuori luogo..ma casso se ne frega dell'auto ahahah...la fidanzata o quel che è vale 100 m6 ahahah... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />