M3 lwt,verione rarrissima della M3 e36 americana | BMWpassion forum e blog

M3 lwt,verione rarrissima della M3 e36 americana

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da fastdrive, 10 Giugno 2005.

  1. fastdrive

    fastdrive Secondo Pilota

    835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
    Ciao a tutti un utente di fastdrive mi ha mandato le foto della sua m3 lwt
    personalmente non ne conoscevo l esistenza,ho aggiunto alla sua relazione altre informazioni...
    Niente di importante ma cmq sempre meglio conoscenere tutti i modelli M
    qui l articolo :razz:
    http://www.fastdrive.org/content.php?article.875
     
  2. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    caaaaaaaaaazzo,
    questo si che è un bel ferro!
     
  3. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    è la corrispettiva per il mercato USA della M3 GT europea, niente di più, niente di meno. :cool:
     
  4. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    ti pare poco??? :mrgreen:
     
  5. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    no tutt'altro, solo che più che una "novità stupefacente", la definirei un "classico intramontabile" :mrgreen:
     
  6. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    ci jè brut...
     
  7. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.820
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Direi niente di più e molto di meno visto che montava il motore 3,0l da soli 240cv siccome le M3 E36 americane non avevano gli stessi propulsori europei!!!
     
  8. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    si era il 2.800 portato prima a 3.0 e poi a 3.2 litri con potenza di 240cv stanchi. Molti infatti gli montavano un compresore volumetrico che porta la potenza intorno ai 310-320cv
     
  9. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.820
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Giusto!!!
     
  10. LF

    LF Aspirante Pilota

    25
    0
    8 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    Per la precisione, era il blocco S50/S52 europeo, con la testa e l' aspirazione dell' M52TUB28. I cavalli non erano assolutamente stanchi, il motore semplicemente si fermava prima dell' S52 europeo, tuttavia andava fin meglio fino a 4000 giri e in modo equivalente fino al regime di potenza massima (attorno ai 6000). Con i volumetrici si prendono piu di 350 cv senza tanti problemi.

    LF / che ne ha avuto uno, tra gli altri
     
  11. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    come hai fatto ad immatricolarlo in europa? ho visto delle corvette sting ray anni 70 a prezzi pazzeschi su siti americani... mmmmm che vogliaaaaa
     
  12. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    io sono entrato nell'ordine di idee che per comprarsi una macchina "old school" americana non bisogna affidarsi a importatori...

    guarda per esempio la nuova mustang...

    laggiu' la paghi 30000$ al massimo, carica di optionalzz, spendi 2000€ per portarla in italia e altrettanti per reimmatricolarla...

    sempre piu' conveniente die 40000 rischiesti dagli importatori tedeschi...
     
  13. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    ti dirò... in germania sono già più onesti, le ho viste a 25-27.000 euro. Sono gli italiani che esagerano a Vicenza ne hanno una nera, nemmeno la versione top di gamma e chiedono 40.000 euro. Sono pazziiiiiii!!!
     
  14. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Io in questo periodo mi sto informando sull'importazione di auto americane...

    ho buoni contatti la...

    A maggio son stato in un concessionario ford a washington per sentire come si può fare per comprarne una... ovviamente con la mi sorella che è del posto... bè, li in un giorno ti porti via l'auto..

    Se avete ancora qualche mese di pazienza... vi dico tutto... e forse ve la faccio pure vedere... :cool: :cool:
     
  15. Infinity

    Infinity

    23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Si bel mezzo, soprattutto a livelli collezionistici!
    Ma diciamoci la verità: chi lo comprerebbe se non fosse per collezione?
    Voglio dire se spendo un bel pò, almeno gli optionals..... Insomma sono dell'opinione che a questi livelli resto sempre sull'emmona "classica" anche perchè quei quadratini sul cofano :cry:
    Concludo.....secondo voi quanti sono che comprano il CSL senza clima (n.b. x quei pochi che non lo sapessero è optional gratuito)???
    CIAO!!!
     
  16. LF

    LF Aspirante Pilota

    25
    0
    8 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    In realta' non l' ho immatricolata in europa, l' avevo in america. Per quanto riguarda l' importazione pero' ho esperienze piu o meno dirette. Si fa agevolmente, ma non costa poco. Il trasporto e' costo trascurabile, sono le gabelle italiche che sono qualcosa di triste.

    LF
     

Condividi questa Pagina