Anche per la M3 arriva l’aggiornamento. I nuovi sembrano molto belli. https://it.motor1.com/news/721206/b...erà,prezzi%20partiranno%20da%20105.300%20euro.
Invece di cambiare quell'obbrobbrio di doppio rene, cambiano l'unica cosa bella del frontale.... I fari... Che ora non hanno più alcun significato bmw...
Anche io ero affezionato agli angel eyes l’ho avuti per tanti anni, ma ormai tutte le nuove bmw montano questo tipo di fari….
Magari messa giù bene, con lama anteriore, minigonne maggiorate e un colore bello scuro, risulta più bella. Ma in configurazione semplice e con colori chiari per me l'anteriore risulta sempre un' obbrobbrio
Stupenda, mi piacciono molto i fari nuovi! Si sa già da quando verrà commercializzata questa versione?
A me il doppio rene delle M piace. Quello brutto è quello "normale" della serie 4 ad esempio. Lo so, sono di parte....
A me sulla M piace più questo che quello della serie F... Mi ricorda un po' la serie 2002... soprattutto dal vivo. Le ultime Bmw in effetti sono poco fotogeniche, normalmente dal vivo recuperano punti...
La tua, essendo un colore scuro non risalta molto, ma guardala bianco perla ad esempio... Tutta un'altra storia (in peggio)
Ci avevo sperato perchè è quello che rende decisamente più gradevoli alla vista le Alpina. Perdonami la schiettezza, ma a me fa defecare anche sulle M