QUI CE' UN FILMATINO CHE HO FATTO..... PER I COLLEGHI CON M3 CON SCARICO SPORTIVO : LE VOSTRE COME SUONANO RISPETTO ALLA MIA ? ( salva oggetto...) http://mpower360.altervista.org/Video/Filmato.wmv
Facciamo una prova, misuriamo i secondi che impiegate con le vostre da 100 a 200 orari ovviamente affondando di terza e vediamo quanti secondi impiegate.
Prox we se riesco filmo pure io, poi alla fine vi dico quanto ci mette il CSL.......che c'ho il filmato
Quando avrò il tempo per finire lo scarico faccio un bel filmatino.... Fino ad allora dovrete aspettare...
ma il topic era sulla voce dell'M3? la mia ha la musseruola originale...cmq il 100/200 appena posso lo faccio
Mi riferivo a quelli che hanno il Supersprint............sono sempre stato curioso di sapere che suono ha .... Io ho un EISEMANN RET SPORT... Da quello che so il Supersprint ha un sound più basso........... Qltre al 100/200 metti su un bel terminale cattivo.............questi sono accessori da montare su una M3.......altrochè il 16:9....
X lo scarico più in là provvederò, per il momento sto mettendo i fari allo xeno (che il barbone del vecchio proprietario non lo aveva messo) con angel eyes ed i fari a led posteriori dietro. Il 16:9 stava già con anche la Tv
Hai veramente un bello scarico, hai qualche foto? Io me lo sto costruendo artigianale lo scarico, spero di riuscire a trovare il tempo di finirlo, mannaggia la pupattola... Che cerchi hai? Mi pare i 18 no?