il leasing puoi farlo con chiunque, lo fai con una società o la banca tu paghi loro e io piglio i soldi da loro...
Questa è la mia: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182132851 Se uno deve dare dentro la sua ///M e il conce gradisce più un cabrio come il mio (non si sa mai), mi contatti che si valuta di metterci d'accordo. Non ho fretta di venderla (mi sta bene arrivare a inizio primavera 2011). Per il discorso "la ///M è tutta un'altra cosa": sono d'accordo se si parla di berlina/coupè... se si parla di cabrio, allora le cose si ribaltano: vai più forte con il 335i per il 90% delle volte!
Ok carissimo...facciamo così...mandami foto di interni e esterni con kilometraggio e dati dell' auto via mail...poi ti faccio un offerta...può andare ? Comunque nessuno mi ha ancora detto se mappata almeno i 10 li vedo...
Come gia detto da altri utenti, mi e sembrato di capire dai post scritti fino adesso che la tua m3 la guidavi come un nonnetto con la panda! Quindi molto probabilmente nei tuoi cilindri ci saranno le ragnatele!! :wink:
Sto dicendo che il 335i SOTTO ha molta più coppia disponibile... e che se sei uno che vuole andar forte non prende un cabrio che pesa 250 Kg più del coupè! ...e se vuoi andare forte sul dritto, oltre ad una mappa più caz.zuta da caricare sul mio Procede, ci metto un intercooler e altre 2 cavolate e il 335i ti svernicia pure sul dritto (anche se è una cosa che non ha senso fare... sul cabrio!!!).
Ti ringrazio Ghisa, ma come ho scritto adesso valuto la cosa solo se trovo chi me la scambia con l'///M oppure se trovo l'appassionato che vuole la macchina al prezzo che chiedo io. :wink:
272 indicati in 6^ a 6800 giri ma li prende pure in quinta...il limitatore mura due marce e ci credo slimitata fa quasi i 310 all'ora...
Ciao,sono quello del gpl...come mai non si puo? non ne so bene di gpl perchè non mi sono mai informato su questo argomento e poi devo farmi ancora un po di cultura bmwuista e dato che ho ancora 14 anni avro molto tempo per diventare un bmwuista "doc" se mi rispondi sapro già qualcosa di nuovo ciao e grazie!!!!!
Sarebbe come mettere il gpl in una lamborgini! Tu hai mai visto una lamborghini a gpl?? NO! Non ha alcun senso prendere una super sportiva e metterla a gpl...se uno vuole risparmiare si compra una FIAT PANDA A METANO!!:wink:
Caro mani...non lo so cosa comprerò...per ora valuto...certo mi girano a mille in quanto aumentando a 50.000 km la percorrenza annua prendere un auto che non neanche i 10 in autostrada sfiora l'ignoranza....peccato che anche le altre auto che sto valutando sono pressochè identiche come consumi...anche se devo dire forse l'm3 è quella messa peggio da questo punto di vista....vi prego smentitemiiiiiiiii....!!!!
C'è poco da smentire...con l'M3 non ha senso fare tutti quei km.... L'auto potrà pure fare i 10 km/l in autostrada (dubito), ma la vita non è fatta solo di autostrada...ci sono le strade per raggiungerla, ci sono i sabati e le domeniche, c'è soprattutto la voglia di spremere il V8... Ed è qui il problema...cosa te ne fai di 420 cv se poi vai a 130 Km/h in autostrada? Bisogna essere realisti, con l'M3 non si fanno i 10 km/l....nel suo impiego medio, per quanta autostrada tu faccia faticherai ad arrivare ad 8 km/l...