per quanto riguarda il gpl non sono le mie cose...ma avendo una mustang vi garantisco che molti possessori di queste auto hanno impianti a gpl....e con gli impianti più moderni e costruiti per macchine ad alte prestazioni la resa è davvero alta e spesso paritaria...
Secondo me chi mette un impianto gpl su una mustung o su un M3 non e normale, ha bisogno di un buon dottore! Uno che guarda i consumi si compra una panda natural power non un M3!!!
Non rompere le 00!!!! Io gli vendo la mia (con tutto il rispetto, CABRIO va presa motorizzata col biturbo benza..punto! )... ...e poi io prendo la tua...
Caro Signor moderatore nella mia ignoranza ho utilizzato cerca ma ho trovato solo discussioni sulla e46....dato che sono nuovo chiedo scusa preventivamente perchè di sicuro avrò sbagliato qualcosa...:-)
Io, tra privati ovviamente, faccio un discorso di un altro tipo: parlo di differenza di prezzo. La mia macchina l'ho pagata 64.000 Euro scontata, pertanto credo che la cifra giusta di differenza sia (per un ///M full opzional del 2007) di 5.000,00 Euro. Ovvio che se vado da un Rivenditore ci devo lasciare il suo guadagno.... :wink:
ragazzi ci sono m3 su autoscout con massimo 45.000 km sotto i 42.000€....e poi prendo per forza da un concessionario...con l'azienda mi conviene il leasing.... per quanto riguarda lo sport mi spiace ma devo dare ragione a muresan...m3 e 335 fanno due sport diversi....per intenderci se devo andare forte prendo l'm3 e ho consumi da m3...se devo andare fortino e avere comunque consumi mediamente elevati allora vado meno forte e prendo un diesel...a sto punto cabrio che se anche pesa 250 kg in più chi se ne frega....punto di vista strettamente peronale...
ghisa per 5000 euro di differenza compra la mia, la differenza reale quando le guidi è di 30000 euro! le ho avute tutte e due so di che parlo!
date una rep a questo ragazzo da parte mia bastaaa! me la sto facendo addosso. comunque... io non ci credo che il mustang fa i 10.
sono d'accordo con te...ma i consessionari fanno 1 anno di garanzia...e alcuni anche 2 anni.....oltre come ti ho detto la possibilità del leasing....non so se si possa fare sui privati....