io ti parlo di quello che vedo quando apro il box e l'M3 carbonschwarz è blu senza alcun dubbio se ne era gia parlato sul forum
... forse l'ho venduta!!! martedì appuntamento in concessionaria bmw per una verifica generale e se tutto ok la dovrebbe prendere.. ora che la sto per dar via un po sono dispiaciuto...
anche la mia è CarbonSwarz ma, a parte la traduzione letterale, ho sempre pensato fosse di un colore tipo blu notte!
...l'argent? che cos'è? il fatto è che purtroppo non so ancora niente di sicuro e se c'è la possibilità o meno
Complimenti Elan Secondo me l'M6 è l'unica vera "erede" capace di sostituire la mitica Emmona... non me ne vogliano quelli che l'hanno cambiata x il 335i
alla data odierna è l'unica sportiva bmw che per doti e comodità si avvicina alla m3 anche se sinceramente nella guida veloce preferivo la m3... la m6 è abbastanza pesante ma non si sente tanto... mentre il posteriore nonostante la potenza è incollato all'asfalto.... premetto la mia ha i 21 omologati in germania e l'impianto frenate maggiorato.... quindi rispetto a una di serie non ho raffronto.... l'unico neo fino a ora e che pesta molto sulle asperità del terreno per il resto è eccezionale... il cambio invece è molto superiore al smg2...