ciao... ho messo in vendita la mia m3 12/2003 restyling... siccome i due che son venuti a vederla dicono che 34000 è troppo su che prezzo posso stare per riuscire a venderla..... tra l'altro in tempi brevi visto che si è liberata la sostituta... chi mi ha venduto la nuova la voleva in conto vendita... e non la lascerei ma a disposizione di qualcuno fino a quando non ho fatto il passaggio ah...dimenticavo.... resto nel club... ho preso la m6
grazie per i complimenti... appena la ritiro metto le foto!!! sono in attesa per il ritiro anche perchè devo volturare l'assicurazione... ho una prima classe e almeno risparmio.. un 5000 di cilindrata con 80000 euro di incendio e furto e garanzie accessorie costa parecchio per il ritiro della mia non ho dato molta attenzine perchè mi hanno fatto il solito discorso su l'usato per usato e usato per nuovo
beh!!! in quelle foto è venuta male!! era sporca appena rientrato da un viaggetto!! era pure in prestrasformazione!!! la ritiro dal lavaggio in serata!! farò due scatti freschi freschi!!! dopo trattamento pelle e un bel lavaggio esterno...
la m6 usata... per la m3 vorrei partire dai 32000 vediamo comunque... fatemi delle offerte devo volturare l'assicurazione quindi ho un po di premura... ma non la svendo di certo... solo l'ultimo tagliando e le gomme fanno 3000 euro...
curiosita, che colore è? perche quella che sto curando io, cabrio, è nera da libretto, ma il colore sembra quasi blu al sole :O mentre la tua mi pare proprio nera nerissima