Ti stai offrendo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque la macchina vorreimanonposso era il 123 adesso ho il CUPE' Ciccio ho messo delle foto a testimonianza della mia sconvolgente bellezza
Che comunque non è il CUPE' carbon-performance, quindi....... la tua è sempre vorrei ma non posso Concordo con fede
anche io mi fido del parere di andrew ma io considero stradali le ps2 p zero ecc... non queste, non saranno al livello delle cup vere ma neanche saranno come delle semplici stradali, quindi non hai scuse:wink:
hahaha ma bastaaaaa! io non difendo Porsche....dai Porsche è Porsche e si difende da sola...come BMW del resto...siete voi che dovete paragonarle per forza (e qui ci sta anche) e pretendere che BMW vinca (e qui non ci sta) invece di essere strafelici che una cavolo di berlina a 4 o 2 porte vada così forte!:wink: ps: le Cup+ son delle stradali con un disegno simile a quello delle semislick, se cerchi c'è un post dove Nicola metteva foto di una e dell'altra e le differenze erano notevoli!:wink:
io non voglio paragonarle, prendo come punto di riferimento la gt3, e penso che da parte mia non ci sia elogio migliore, la gts deriva da una berlina, e già avendo conferma che sono quasi alla pari vuol dire tanto:wink:
ehm.... hanno il disegno praticamente identico.... io fatico a distinguerle io le definirei delle semislick ma stradali, che non vanno bene in pista o perlomeno, x la pista ci sono le cup vere :wink: insomma sono quella via di mezzo che non serve sega piuttosto p-zero o ps2 almeno hanno 2,5 mm in piu' di battistrada, in pista si difendono e se piove su strada vai come un treno in sicurezza
Io mi son fatto una mia personalissima idea (non supportata da niente!!! ) che con la M3 GTS vada più forte la stragrande maggioranza di APPASSIONATI... e che ci vogliano PILOTI per andare più forte con il GT2 Intanto che "divaghiamo", qualcunoo mi spiega l'enorme differenza di prezzo tra GT3 e GT2? 70.000 Euro per il solo TuBBo????