Ecco, The D, io inte devo proprio questo e siccome conosco Nic "bene" mi aveva molto stupito mollasse così il colpo su un argomento a lui molto caro....insomma c'era qualcosa che non andava e mi sono permesso di stuzzicarlo, come del resto facciamo spesso.... e la sua risposta reale a Phantom è questa che quoto! come ha detto lui ci si conosce dal vivo e i rapporti cambiano e di molto, motivo per cui tu hai scritto quel post secondo me un po' troppo du getto al momento..:wink:
Occhio, la 458 monta una specifica PS con mescola e carcassa dedicata, quindi del PS2 ha solo il disegno.
Si lo so ma come grip puro sono un filo sotto alle PZero normali, hanno il vantaggio di consumarsi in modo uniforme e mantenere per più km le loro caratteristiche...al contrario delle Pirelli Questo è quanto mi hanno riferito persone che hanno fatto il Corso Pilota a Fiorano ed hanno usato 458 gommate con entrambe
Ma figuratevi, io neanche li leggo quei grafici perchè tanto non ci capirei una fava /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />, sfottevo solo Lele (proprio perchè so che ci si può scherzare) sul fatto che aveva un po' calcato la mano, tutto qui. Poi quello che c'è nei grafici non lo discuto proprio perchè come ho dett non lo capisco, ma parto sempre dal presupposto che persone serie che scrivono sul forum da anni e continuano a rimanere qui, non hanno motivi per scrivere vaccate. Detto questo, andateci entrambi con un'accelerazione di 4g. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma è semplice....i grafici di Nico son finti....completamente a casaccio... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />...lui mette su ogni machina sto box che in reatà, ho visto io, fa cappuccini! poi viene sul forum e fa i suoi papiri che in quanto a REP+ se la giocano solo con l'imperatore de Foro(m) Andrew che sta settimana ha preso un giallo per provare ad essere uno qualunque!!
Lele quella non era un' ammonizione, era il livello superiore delle rep+ date dai mod..................lui è sempre The Glorious Fire Of Light
ehhh il giallo... apre un mondo.... poco da fare... quell'infrazioni nell'angolino.. e' quel qualche cosa in piu'... ci vuole...
cmq leggendo i best laps del ring ho visto un 7:42 per gt3, ora vorrei sapere con quale gomma e stata fatta la prova, se la GTS ha girato in 7:40 direi che.... meglio che sto zitto
Manda a fanc.lo qualcno e sei accontentato Vuoi qualcuno che ti sproni?........... .............. Hai la macchina da vorrei ma non posso
ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh questa e' brutta.. brutta... di peggio... non avresti potuto dire...... a no.... pito... sei brutto
7.42 era il tempo della MK1, la MK2 ha fatto 7.40 ufficializzato con gomme stradali, e torno a dire che la GTS non ha un tempo dichiarato da BMW, ma solo uno detto da non si sa bene chi!:wink: