ok è iniziata ufficialmente ...... non posso dire che la cacca è il GT3 perchè mi piace spudoratamente pero' nemmeno dire che la M3 puzza! Fai che la M3 è un granita e la Gt3 è un gelato
alt alt avevo capito la M3 normale ! scusate l'errore ! il confronto ci potrebbe essere a tutti gli effetti ! Credo pero che la gt3 ne esca vincente pero' non ne sono completamente sicuro! La M3 GTS E' UN MOSTRO!
e vaboh se preferisci Comunque la M3 e' una sportiva con i controcazzi, divertente e pure comoda. La Gt3 e' una supercar per andare in pista senza compromessi. Volere trasformare una M3 in una versione estrema puo' essere solo una trovata pubblicitaria o un tentativo di vendere a chi ha proprio soldi da buttare nel cesso. Io non avrei dubbi nella scelta fra le due. E poi che senso ha togliere i posti dietro ad una M3......insomma un tentativo di rendere estrema una macchina che non lo e', e non lo deve essere.
Sarà pure una trovata pubblicitaria, fatto stà che girano al Ring in tempi simili, la GT3-RS con le sportcupN2 (evoluzione delle plus) 7'32"e la GTS con con il ciofecon di pzero corsa system 7'40". A parità di gomma penso che sarebbero ancora più vicine, poi passa una GT-R e le bastona entrambe.
ho aperto questa discussione con l'intento di capire qualcosa in più sulle vere potenzialità della gts, che la gt3 e il top non lo metto in dubbio, ma questa bmw mi intriga moltissimo, e sarei curioso di sapere se vale i soldi chiesti... e l'unico metodo di paragone e la gt3...PS. CHE NESSUNO SI SCANNI... ALTRIMENTI BATTO IL RECORD DEI THREAD CHIUSI
ti prego nic se devi dire che la gts va più forte della gt3 dillo!! non mettere in mezzo sempre sta gtr!!! E DILLO E DILLO E DILLO
Beh due auto nate entrambe per la pista, stesso peso e piu' o meno stessi cavalli, credo che se la giocherebbero alla grande e non basterebbero nemmeno 200 pagine di questo 3d per stabilire la piu' forte in assoluto (forse perche' non c'e' tra le due quella che prevale nettamente sull'altra ?). Comunque parliamo dello stato dell'arte, ed io personalmente sono particolarmente affascinato dalla GTS .
Nicola so per certo che la gt3 gira in 7.40 e la RS in 7.33 ma il tempo della GTS dove lo hai trovato?
Avevo scritto un papiro di 20 minuti e mi si è cancellato! C AZZO! Va bhe, a farla breve, imho il paragone è GTS - GT3 RS, e non perchè la GTS vada meglio o come un GT3 rs, ma perchè le auto vanno paragonate per simili livelli di esasperazione. Una GT3 normale non ha la gabbia interna la GTS si, come la RS. GTS ed RS nascono con un focus 90% pista, la GT3 no. La GT3 è meravigliosa in pista ma è meno esasperata, diciamo pista ad un 70%: I confronti vanno fatti con onestaà intellettuale, anche se le nostre amate BMW prendono schiffi a gogo come in un paragone GTS - RS. Che poi per una buona volta finiamola, la M3 deriva dalla E92 non da un telaio monoscocca in carbonio della McLaren, eccheccavolo, è già tantissimo quello che m3 RIESCE A FARE IN CONFRONTO A PORSCHE, tenendo conto che Porsche imposta un progetto automobilistico con presupposti meno ampi di BMW. Una 997 nasce con un solo scopo e deve farlo bene, a prescindere dalla declinazione in cui viene offerta, una E92 no, deve passare da una macinakm come un 320d ad un'auto seria come la M3, per cui di che stiamo parlando? Riteniamoci ben contenti una buona volta di avere una M3 che è a livello di 997s ma non scomodiamo altre auto, su. In sintesi, la GTS al massimo potrà competere con una gt3 LISCIA, non con una GT3 RS che invece dovrebbe essere la sua rivale di elezione, e questo già basta a darla vinta a Porsche.