Condivido...Aggiungo che al ring se la GTS girerà in<7,45'' come si vocifera e considerando il maggiore allungo sui tratti veloci della porca..allora si che avranno raggiunto un bel risultato in Motorsport.Ma dobbiamo attendere x saperlo..
infatti è ciò che sostengo. Cerchiamo di non riversare troppe feci sulla gts finchè non abbiamo delle basi concrete per farlo.
il problema e' che se BmW se la tira troppo con questo giocattolo e' normale che la stampa (non amica?)reagisca visto gli interessi che si vanno a toccare.E' già successo alla GTR no?Autobild l'ha paragonata alla RS come mai? per farle fare brutta figura? e come mai secondo voi?:-) darle dell'auto quasi da tuning e dire che in pista non ha avuto chance non e' una punizione secondo voi? io aspetto Auto und Sport .Più imparziale..
Beh non mi pare che BMW abbia fatto dichiarazioni in netta "ostilità" verso porsche, l'accostamento alla GT3 (normale od RS che sia) l'ha fatto la stampa ed il pubblico, che poi sia stata una cosa sottointesa o meno, non mi sembra una storia "alla GT-R"
Vero non è una guerra dichiarata alla GTR x intenderci.Ma a volte non è necessario fare nomi e cognomi x identificare un target. Dott.Seger Ceo motorsport : Offering this truly exclusive model for the genuine motorsport enthusiast, BMW M GmbH is continuing a great tradition introduced on former generations of the BMW M3. Once again, the outser. Through its race-oriented modifications enhancing both performance and safety, the BMW M3 GTS is ready to go in Clubsport events on the track and comes with the option for homologation on the road. So that the driver is able to make his way to the race track in the very same car he will use for racing.
Beh il discorso GT-R ha avuto fondamenta nettamente diverse. Nissan ha dichiarato di aver costruito un giocattolino comodo e fruibile che andasse come una Turbo ma costasse il 40% in meno. All'inizio sembravano le classiche affermazioni ridicole, poi abbiamo scoperto che va più forte non solo della Turbo, ma anche della GT3 e forse forse anche della GT2. Per la GTS il massimo risultato ottenibile è quello di eguagliare la GT-3 liscia. Solo che al contempo è anche il minimo risultato che dovrebbe ottenere, dato che costa anche qualcosa in più.
e intanto escono i primi dati sulla prossima 911 (codice 991) in uscita nel 2011. Base di partenza un 3.6 da 370 cv per la Carrera e un 3.8 da 420 cv per la Carrera S!!!! Dai ragazzi.............questi sanno il fatto loro, poche storie :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La fonte è Autoblog, io quei dati li prenderei con le pinze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah, io ad oggi ho sempre trovato riscontro tra quanto scritto su autoblog e la realtà. Del resto se non sono 420 ma 415 cambia qualcosa? Il 3.8 della gt3 già li tura fuori quei cv.
Mah, tra render fantasiosi e supposizioni date per verità mi ha deluso parecchie volte, ormai tendo a diffidare...e non sono l'unico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Su questo ti quoto appieno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oddio, esce la nuova 911 nel 2011? mi potresti linkare la fonte? ci stavo facendo un pensierino ma visto che arriverebbe a gennaio ora come ora, non vorrei prendere una macchina che dopo neanche sei mesi esce di produzione
sport auto http://www.youtube.com/profile?user=auditwaht&annotation_id=annotation_811854&feature=iv#p/u/0/FL3q-Srjf6s a breve il time
Io quello che adoro della filosofia Porsche è che mantengono sempre lo stesso frazionamento. Le vecchie porsche erano flat six boxer e superavano di poco i 200 cavalli, oggi con aumenti non enormi di cilindrata e con la stessa filosofia, mantenendo l'aspirato, oltrepassano di slancio i 420 cavalli. Ecco perchè la BMW mi ha un pò deluso in quello. Sui motori di M, parlando solo della M3, si è passato da un 2300 4L, a un 4000 V8, e adesso torneranno ad un 3000 6L TT. Boh... non saprei, ma è un'insalata di motori. Nel 2006, in fase di lancio di quel gioiello che hai in garage, avrei preferito che avessero optato sempre per un 6L, magari portato a 3,6- 3,8 litri, piuttosto che di un motore così grosso. Certo non mi sarei aspettato mai che avessero abbondanato i motori NA, altrimenti avrei firmato per un V8 tutta la vita!
Il layout porsche non ha concesso per decenni di poter cambiare tipo di motore, mentre per la M3, che nasceva da una berlina, invece si. Non ci trovo nulla di sbagliato a cambiare architettura per offrire il meglio dal know how che si ha, l'importante è non cambiare il risultato finale.
Ma gli attuali motori Porsche (parlo dei 3.6 e dei 3.8) non sono già predisposti per aumentare la cilindrata e che la avrebbero aumentata nella nuova serie? Mi sembra di ricordare che la GT3 RSR sia 4.0 per esempio...