Ciube stiamo sognando ad occhi aperti. Visto che sognare costa niente io mi prenderei la BMW GTS. Vorreste sapere cosa mi prenderei fuori dai sogni??.....................
....Essendo Simo un grande appasionato di Porsche in genere credo che prenderebbe un bel 996 carrera 4 cabrio tiptronic.
piano piano Sp'azzola ti porterà sulla retta via... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esteticamente c'e' almeno un abbisso, e non centra che abbiamo tutti bmw e siamo in un forum bmw.. La mercedes 6.3 black series, e' almeno due volte piu' bella della m3 gts, ma e' veramente una cosa oggettiva, non c'è proprio paragone purtroppo
Sinceramente io trovo la black series alquanto volgare..soprattutto nella vista dei 3/4 anteriori....quei passaruota posteriori rendono secondo me la coda tozza e non proporzionata... non esprime cattiveria, o sportività e neppure eleganza...se mi passate il termine sembra un' auto creata solo per poter dire "io ce l'ho più lungo di te"..la M3 gts anche con quell' alettone gigantesco ha un suo perchè...ha un suo fascino...esprime agilità e sportività estrema..sportività accentuata proprio anche dall' alettone e da quel colore così acceso..
A me arrapa troppo di più la Black Series. Peccato per quei 1.700 kg............ :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco sei sempre il solito, la GTS non è più disponibile, comprati una M3 normale e vieni ai TD a sfidare me ed il Tonno.
Nick ha detto:"Ecco sei sempre il solito, la GTS non è più disponibile, comprati una M3 normale e vieni ai TD a sfidare me ed il Tonno. " Te e il Tonno vi batto con la 1M...
Yes... su ps3 sono pronto... ma hai preso la 1m?? Idolo!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Entrambe bellissime, la scelta e' condizionata ovviamente dai gusti personali. La GTS e' affascinante ma la BS e' piu' fresca come design, piu' potente, meno costosa, per certi versi meno vistosa..., insomma e' la prima volta che mi capita di preferire una Mercedes ad una Bmw, anche se ad avere a disposizione quelle somme per un'auto mi indirizzerei dalle parti di Zuffenhausen senza dubbio alcuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.