Io continuo a non capire perchè BMW si ostina a fare derivazioni "pistaiole" senza davvero dare un taglio secco ai "difetti" della M3 E92. NON puoi chiedermi il doppio del prezzo di una M3 per 30cv in più e meno di 80kg di risparmio di peso, così come è ancora più assurdo chiedermi più del doppio per una versione R che avrà gli stessi cv e sarà intorno ai 1.400 kg di peso. GTS, R, RGTS+, SUPER R.............da possessore di M3, quando sento + di 150.000 euro per una vettura che SICURAMENTE ha un biglietto da visita meno performante di una GT3 RS, mi vengono i brividi........per loro che pensano di venderle.
ma mica le devono vendere al possessore di m3 e92, le devono vendere a quello che ha scuderia, gt 2 rs, enzo, ecc ecc giusto per avere una m3 più "limitata" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MA SE UN M3 BEN ACCESSORIATA OGGI SFIORA I 90 K UNA VERSIONE IN TIRATURA LIMITATA A 150K E' PIU CHE PLAUSIBILE. Poi chi ti dice che non abbiano modificato alcuni difetti congenici dell'm come ad esempio le sospensioni anteriori le barre etc,poi una versione base da cui sviluppare la DTM ma comunque immatricolabile ha i 122 airbag gli interni con tappetini console fonoassorbenti etc. Ed infine non e' che il 997 gt-r pesi meno (1370-1445kg)considera in ogni caso che gli e30 sp2 valgono oggi piu' del prezzo che costavano da nuovi nel 1989,una cosa simile sta' avvenendo per i csl,no guarda penso che se dovessero fare una tiratura limitata a quel prezzo con quelle caratteristiche le venderebbero in molto poco tempo. comunque e' bellissima
Non so ragazzi, non mi avete convinto. Continuo a credere che il rapporto costo/beneficio e la differenza relativa non giustifichi la tarantella. Ovviamente non è indirizzata ai possessori di M3 liscia, ma se viaggio in gt2 rs, gt3 rs, scuderia, il mio target non è la gts, ne la R. La dufferenza di peso tra gt3 rs e m3 gts è la stessa che intercorre tra m3 normale e gts.........per cui non è poco per nulla, a quei livelli.
evidentemente sono passati i tempi in cui persino l'alettone della E36 è sempre stato considerato una tamarrata!
il Tuning e' sempre una tamarrata!! Se appendici, estrattori, profili alari sono montati al fine di un reale beneficio per un uso specifico,sono assolutamente condivisibili. A meno di reputare un tamarro un individuo alla guida di macchine tipo ferrari scuderia,porche gt3r-s,lamborghini superleggera etc etc.
...eheh..e pensare che con molto meno si fa la macchina seria da Ring tramite i loro preparatori partendo dalla m3e92 (flossman) Potere della "serie limitata" e di una targa per circolare. Bellissima cmq. Resto del parere che se vendessero dei kit ufficiali ruote paura + wide body originali per le carrozzerie, faremmo tutti la fila per comprarlo..e non costerebbe 150 mila euri (io scusatemi..ma a 148 compro la 997 rs..)
gia' comunque ognuno spende i suoi soldi come preferisce ci mancherebbe. Sappi pero' che un kit completo di Flossmann costa circa 18k solo lui http://www.racingparts-bmw.de/start/eng/start.htm con notevoli difficolta' di adattamento su un auto stradale se no c'e' questo che sicuramente avra' qualche kilo in + ma monta meglio,pero' e' ancora piu' caro mi sembra 22k http://www.vorsteiner.com/GTRS3/#
Il fatto che di GT3 c'è pieno il mondo (circuiti)!!! Non vi viene il dubbio che a qualcuno possa prediligere una macchina "diversa" anche se meno blasonata? Non vi viene il dubbio che a qualcuno possa prediligere il gusto di dar paga a tante GT3 con un'auto meno blasonata? E poi senza contare che, per me, è meno facile piantare contro il muretto la ///M che la GT3....
e pensa patroclo che le flossman finite le ho viste dal vivo..son proprio da corsa, saldate anche maluccio, ma ci sta visto che cmq sono pezzi da pista pura. Peccato solo per la non omologabilità.Se sei nel giro cmq sai benissimo che ci sono una marea di ditte (a Novara ne conosco 2) che con l'originale in carbonio te ne fan quanti ne vuoi a prezzo irrisorio (quando chiesi per la carrozza completa dell'elise in fibra..mi spararono 5 mila euri per TUTTA la macchina eh..ragionevolissimo direi) però ovvio...ognuno i propri soldini li brucia come vuole. io poi ho sempre un po' il debole per quelli che fan le mie amate porcherie da corsa.... io fossero utilizzabili per strada nn avrei alcun dubbio a fare la m3e92 in questo modo....pensala senza alettone e di un bel blu metallizzato.. e ce li darei eccome 18 mila euri per la carrozzeria interamente in fibra di carbonio.
Quoto, anche perché aumentare un po' la concorrenza (più o meno diretta) non può che giovare a livello di attenzione e sviluppo! Senza considerare poi il fatto che mamma bmw non ne produrrà chissà quante e questo, si sa, attira al di là degli aspetti puramente tecnici... Le gts sono sold-out già da un po' da quello che si legge...una gts-r sarà ancor più difficile da avere perché certamente ne produrranno molte meno! E poi...vogliamo lamentarci di fronte a certi modelli?ben vengano accidenti, anche costassero un milione!
straquoto chiedere il doppio per??? nulla alla fine solo per dire ho una gts.. anche perche metti le mani sulla e92 m3 spendi una cavolata è arrivi allle prestazioni dellìaltra
io continuo a dirlo, non è un'auto fatta per essere comprata seguendo una "logica" cmq consolatevi, è un problema che è inutile porsi, perchè le gts sono già tutte state vendute