Non è affatto troppo professionale Enrico, ed è assolutamente praticissima!!! Valutala meglio.... :wink:
ce l'hai tu? a me sembra un po scomoda per via del fatto che non la installi al volo (come è necessario fare al Ring) ma richiede una accurata installazione
No, io ho un discorso simile ma non dedicato/integrato (o meglio, ho anche quello, ma di qualità assi inferiore)... è che NON RIESCO AD AVERE LA MACCHINA e non ho ancora montato una cippa!!!
Difficile giudicare la macchina quando quello IMHo sta facendo un video promozionale e quindi fa tutto tranne che guidare forte. La macchina mi sembra rapidissima, motore, Sterzo e Assetto mi sembrano una spanna sopra anche rispetto a Blacky, le gomme sono le pzero corsa system.
ma io non direi, sai...? metti tutto nel bracciolo, dopo la sbarra ti fermi, prendi la bullet e col velcro la fissi sul poggiatesta o dove hai montato prima la staffa... poi avere cmq un bel display a colori non vincolato all'obiettivo x l'inquadratura, mi sembra niente male anche a me attira molto quella videocamera...
Allora io posso dire che il CMOS e' al momento il sistema migliore... E se guardate nella confezione viene dato tutto l'occorrente per gestire al meglio le riprese, la qualità' video eccelle, non ci sono mai parti del video buie o sovraesposte e il senso di profondità' e' ottimo, comunque su quel sito sono esperti, un amico che corre in r3 li ha contattati piu' volte, prima e dopo l'acquisto della camera e hanno fugato ogni dubbio, scusate gli errori sono da iPad e mentre scrivo faccio una cosa di estrema importanza per l'umanità.... La cacca della buona notte!!!
ma sai che e' da quando l'hai postata che ci sbavo?? sono indeciso tra questa e la smartycam http://www.aim-sportline.com/smartycam/on-board-camera.htm la prima e' piu' pratica e HD, l'altra ha la telemetrìa pero' costa molto di piu'
io sono per ogni cosa deve farne una sola ... meglio una ottima telecamera e un ottimo sistema di telemetria... secondo me mischiare non e' il massimo... e se poi guardi i video (on board a tetto CHIUSO!! altrimenti non hai riferimento, di come sfrutta la luce)