davvero un bel video, anche come tipo di ripresa con grandangolo ma non troppo accentuato e leggermente da piu' in alto
ma se nella em si strovasse il modo di applicare il supporto alla plafoniera posteriore??? non e' in alto subito dietro i sedili?? almeno ricordo nella e90!!!
sicuramente.... un obiettivo... grandangolare... ma tutta roba... che e' ben distante delle macchinette... che si comprano all'uniero fatte e finite... si vede anche dalla ripresa che e' un telecamera cazzuta... esposizione della luce ottima sia dentro che fuori.... p.s. se una volta mi porti in pista... la la metto io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho visto video della nuova onboardcamera hd... veramente belli...
sembra sicuramente piu' agile della M3 stock, come velocità di cambiata non noto nessuna differenza, come sospensioni non saprei dirti (galleggia parecchio chissà che gomme ha?), come frenata sicuramente piu' potente. Tu cosa hai notato in particolare?
ho una staffa che si applica al sedile passeggiero (che puo' sempre essere arretrato) volendo penso si possa pure modificare in altezza :wink: mi consigli una telecamera cazzuta per quel tipo di riprese? Ho bisogna specialmente che non vada in sovraesposizione
questa enri... per cosa ne devi fare tu... il top! http://www.onboardcamera.it/prodotti.aspx?productGUID=f1e1dda9-325c-4680-8b77-6d71e723762a ottime riprese... 120° in hd... direi perfetta... guarda i video in rally... spettacolo! pure piccolina!
come cambiata non ho notato differenze, l'agilità è probabilmente la differenza + marcata, i freni come dici rendono a dovere e secondo me anche il motore è più "aguzzo" se guardi in uscita di curva, nonostante la gommatura più generosa tende a derapare di potenza in modo vistoso. Devo dire però che non ho notato tutto questo galleggiamento, anzi mi sembra molto veloce negli ingressi e da quel saltellamento che mi fa pensare ad un assetto abbastanza pistaiolo. Poi sono senzazioni visive, bisognerebbe provarla!
sempre a sensazione dalla visione del video il motore mi sembra molto simile a quello di Andrew e Patroclo con l'Akrapovic (che da veramente quei 20cv di piu', ne sono certissimo) quindi certamente piu' aguzzo. Circa il galleggiamento mi riferivo al paragone con il GT3 che IMHO rimane il punto di riferimento indiscusso. Spero di vederne una al Ring ad Agosto e magari di riuscirci a fare un giro da passeggiero :wink:
certamente bellissima ma troppo professionale e poco pratica. Preferirei una videocamera compatta tradizionale. Poi mi hanno riferito che il sensore CMOS è molto delicato per gli onboard per via delle vibrazioni