Ciube ma ti rendi conto della tua immensa ignoranza! ma chi a parlato di ufficiali o no? inzecchi??? io non sono come te che ci do d'inzecco io parlo se una cosa sa lo per certo. E poi cosa sono queste insinuazioni?? Lota io ho lavorato per il team ufficiale 05 motorsport-ROAL motorsport bmw italia con i meccanici del WTCC italy-brazil WTCC potrò sapere che cosa sono le auto del superstars? Guarda da quando sono iscritto non ho mai fatto nessun nome, ci sei voluto te con la tua estrema superficialità da tipico abitante di Bolzano.
ciao...Conosci Epa Power? ci collaboro per altri motivi. Promettono cose sublimi anche per le emme. Ne sai qualche cosa?
Come potrei non conoscere Claudio Albertinazzi dell'EPA POWER!!! Credimi quello che promettono loro è realtà. A mio modo di vedere e a modo di vedere i vari team del civ cite ecc.. l'EPA POWER ora come ora è il riferimento massimo per BMW in particolare. Hai mai visto i motori che progettano e costruiscono per le Formula e per gli aerei acrobatici! cavolo dei veri capolavori in stile JUDD.
diciamo che ho un loro motore pronto x essere installato su un velivolo:-) grazie x la risposta...Sapevo fossero quotati.
Devo ammettere di essere stato troppo sanguigno e me ne scuso.Anch se sincero!!Dico anche che certa gente qui dentro negli ultimi giorni, mi ha inaspettatamente regalato delle emozioni.Ringrazio coloro come Nicola e te che si sono esposti per me, rischiando anche la propria partecipazione al Forum.Mi tocca poi anche ringraziare chi abbia deciso per il mio rientro:-) ma l'ho già fatto in privato. Maledetta Passione e maledetto calore estivo!!!
Bentornato anche a te Nicolone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. ma li leggi i pm?
Se non mi sbaglio c'è pure la riproduzione della Compressione Comunque bel video, anche se alla fine non si capisce se e quanto è spremuta... Il fischio in frenata promette bene, ci sono le Pagid sotto? Ah, bentornato Savage!! :wink:
a me questo GTS non mi piace per niente, poi se devo spendere quei soldi beh lasciamo stare c'è il Porsche GT3 o GT3RS suvvia il C63 ha ufficialmente 457 che sembrano però 500 e passa, vi assicuro che asfalta sul dritto l'M3 in tutte le salse e è godibilissima sul misto, non ha l'emozionalità estrema dell'M3, ma non ci va lontanissima e la mia non ha il pack-performance. A questo punto mi chiedo a cosa serva l'RS5...