ups sorry! anche a me piacerebbe provarla sembra davvero bellissima :wink: aggiungendo " .... mit fräulein getriebe"
complimenti alla macchina, e complimenti a chi e' riuscito ad ingaggiare un tester di una incapacita' cosi' rilevante... ci voleva impegno per trovarlo Riccardo
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sta macchina mi sa tanto di trovata commerciale, il peso dichiarato è senza clima, radio e sedili posteriori.....prendete una M3 normale levate sta roba e arrivate al peso, per il resto un bell'assetto, freni e siete a quel livello senza spendere 120 mila euro Senza parlare del V8 portato a 4.4 per soli 450 cv........la mia vecchietta è un 4.3 e ne ha 510
- clima - radio - sedili posteriori - rivestimenti interni + rollbar mi piacerebbe conoscere la curva di coppia di questo GTS, sono convinto che a fronte di "soli" 30cv si sia ottenuta una erogazione diversa del motore. Non dimentichiamoci che MB ha "solo" 37cv in piu' con ben 2200 cc in piu', pero' ha una coppia degna di un dieselone
[YOUTUBE] [/YOUTUBE] video piu' completo di quello postato questa mattina. All'inizio si vedono alcuni particolari della GTS come le colonette, inserti in carbonio vero marchiati dal numero di serie. Il sound è stupendo ma non sono piu' così certo che si tratti di uno scarico Akrapovic
Lo scarico è BMW MOTORSPORT in titanio, è quello che potete trovare sul catalogo motorsport bmw m3 e92 gt4. Viene 5000 euro circa come l'akrapovic.
457 la stock 487 la Performance Pack Plus 520 la nuovissima Performance Pack DR520 gli upgrade sulla C63 riguardano bielle alberi motori e pistoni speciali per cui sarebbe la M3 stock sarebbe da comparare con la C63 stock da 457cv imho
quindi lo scarico è prodotto da Bmw e non da altre aziende esterne? Nella Gt4 a me sembra diverso http://www.motori.it/immagini/572-3/bmw-m3-gt4.html?foto
Io ho lavorato per il team vincitore dell'anno scorso nel superstars e posso assicurarvi che la c63 non ha niente in più della m3 e92 anche perchè da regolamento sono zavorrate in modo da colmare il divario... per fare un esempio la più potente era la chrysler di martini che però veniva zavorrata di brutto e quindi era prestazionalmente parlando in linea con le altre. Quindi il superstars non dimostra na mazza! Anzi l'anno scorso non si è proprio VISTA la c63!! A Vallelunga Pigoli ha rotto il motore 2 volte e come bestemmiava!!!
Infatti si vede quest'anno e per fortuna che non sono ufficiali....tu sai tutto e hai lavorato dappertutto ma non ne azzecchi mai una, che strano eh