A dire il vero adesso pochissimo... ...visto che molte trasmissioni che seguivo sono passate al digitale terrestre o sono sul satellite... ...che io non ho... ...però ho un mio amico che corre nei rally e uno appassionato di CVT che mi tengono un po' aggiornato! :wink:
io sono ormai una decina di anni che ci sto dentro....però come hai detto te.... .......purtroppo i media non seguono questa disciplina....quindi molta gente... non conosce questo mondo.....folle e affascinante
Davvero complimenti allora... ...è una disciplina molto intrigante che IMHO è un'unione tra i rally e le gare su pista!! Per i media hai ragione pienamente... ...purtroppo è così anche per molti altri sport!!
Hai ragionissima... ...si può che in un paese come il nostro di amenti dei motori come uniche trasmissioni di motori nelle reti pubbliche ci siano "Easy Driver" e "TG2 Motori"... ...magari si avesse anche da noi qualchecosa del genere di "Top Gear" o "Fifth Gear" che nel bene e nel male parlano algi appassionati da appassionati... ...o anche il nostro bel vecchio e completo "Crono: Tempo di motori".:wink:
.....in giro per internet ho trovato anche questa.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=122172688 ..............ma credo che sia MOOOLTO finta........
il modello di quella di cs è un gtr 3.2 praticamente quelle che corrono nell'etcs.. vedi w&d racing e dueller motorsport son fatte sempre dalla bmw e hanno circa 400cv
non è finta è solo la scocca in vendita.. gli mancano 30000/40000€ di motore 3.2 da 400cv circa e 10000€ di sequenziale drenth e forse (anzi sicuramente anke 10000€ di efi con aquisizione dati..:wink:
body kit flossman in carbonio.. i super 2000 e i 2.0 24h special della zerocinque costano intorno ai 250k € e li vende mamma bmw i 3.2 24h special nuovi non sò.. ma sicuramente qualcosa di +
L'UNICA COSA DI CUI DOVRESTE ESSERE DUBITOSI è CHE NELLA PRIMA GTR (quela blù di iaquinta) le ruote non hanno il monodado.. invece se notate la nera ha anke i braccetti in acciaio rinforzati ricavati dal pieno (come dovrebbe essere appunto)