Allora più o meno quello che mi ricordavo io... certo che è un peccato anche se il prezzo era davvero astronomico se non ricordo male.... F.
Quella dell'annuncio dovrebbe essere stata utilizzata nelle corse in salita. Dal cognome del venditore, mi sentirei quasi sicuro.:wink: Comunque, 200000 €
Beh, se il budget fosse più risicato c'è sempre questa:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=119544888 Qualcosina si risparmia
quella di quest'annuncio dev'essere un elaborazione, monta un kit estetico abbastanza visto in giro...
Sara' anche bella la GTR ma non la preferirei mai alla CSL , oltre tutto la CSL e' anche piu' performante, la GTR sono quasi certo che disponga 10 cv in meno rispetto alla CSL
forse era bella a suo tempo, ma vista ora mi da molto l'impressione di auto tamarra:wink: si le gtr omologate per uso stradale avevano 350 cv contro i 450 della versione da gara, causa problemi con l'omologazione, mi pare per eccessivo rumore.
una qualche mese fà (scritto su Evo) era in vendita in un salone in medio oriente, l'unica rimasta disponibile stradale, l'altra è appunto nel museo BMW.....probabilmente l'avranno già comprata gli sceicchi... che spreco...
una m3 simile a quella dell'annuncio di 200000 euri ...........corre in salita (come ha ben detto filippot :wink: ) un'altra simile, corre sempre in salita però con un motore JUDD ex F1... ).... ........e vi garantisco che fa paura.....
Di video con lui ne ho visti un bel po'... ...ma putroppo dal vivo lo devo aver visto solo una volta!