La dimensione del disco non ha niente a che fare con la grandezza della pinza, se ci fai caso la pastiglia della M5 è identica a quella della mia 535d pur avendo la mia un disco da 348 e la tua da 374. Sia la M5 che la M3 dovrebbero avere la stessa pinza ma con un distanziale diverso.
A me la pinza sembra più piccola, poi se avete foto da comparare vediamo subito, resta cmq la stessa fattura della vecchia ........bastava un disco da 330 e una quattro pompanti Brembo per fare il salto di cui parli
http://209.85.129.104/search?q=cach...nza+anteriore+bmw+M5&hl=it&ct=clnk&cd=3&gl=it La pinza della M5 e a due pistoncini con quello anteriore più grande e quello posteriore più piccolo per ottimizzare la pressione sulla pastiglia.
Anche quella della E46 dicevano fosse a due pompanti ma l'hai mai vista smontata? Ha il pompante da una parte e dall'altra la piastra fissa......quindi il pompante è uno. Non so nella mia se sia uguale ma ho un forte sospetto. Il video della RS6 l'hai visto? Se fosse stato con la mia macchina quella 206 prendeva il volo
Su IDA mi hanno postato la foto, ed era a due pompanti, anch'io credevo che fosse monopompante perchè nella foto di realoem c'è un disegno con la monpompante, ma sono stato smentito io stesso.
E' possibile ma considera che molto lavoro lo fa anche la pastiglia, quella della M5 è fatta per fare troppi km per le prestazioni della macchina (è uguale a quella della mia dieselona), basta mettere una pastiglia più morbida.