Horst von Saurma, il mega direttore generale di sport auto, colui che ha girato in 7.32 con la carrera gt... insomma non il primo bischero che passa.
Non non devi chiedere per favore. Devi semplicemente osservare degli standard minimi di rispetto, evitando provocazioni, come hai fatto precedentemente. Spero si possa tornare On Topic evitando ulteriori chiarimenti in merito. Grazie.
Io non conto molto in questo forum però vi leggo più che volentieri da tempi immemori...e devo dire che quel che dice frenk è soltanto un'opinione controcorrente, forse un pò troppo controcorrente, però va rispettata anche se potrebbe dar fastidio...specie se siamo tutti innamorati del marchio motorsport...a presto
l'8:12 su un sito bmw ufficiale l'ho visto coi miei occhi e confermo quel che dice frenk. E secondo me era fatto con gli pneumatici di serie. Quell'8:03 è fatto magari con le cup? Ci potrebbe stare...
Spero che questa discussione serva a farvi capire che un tempo buttato là non serva a nulla. Un tempo ha senso solo in quell'esatto momento, con quel particolare pilota, con la tal gomma, bla bla bla...
Pilot Cup su M3 E92 Per quelli che non credevano esistessero le Cup sulla nuova M3 ecco qui un test con quelle gomme http://www.autozeitung.de/online/render.php?render=0075949 scaricate la prova completa dove dice: TEST ALS PDF-DOWNLOAD
Grazie Warner, adesso il dubbio è ancora più atroce, esisteranno anche nella misura da 18??? O mi toccherà ordinarla con i 19??? Comunque il test conferma i risultati delle prove di Auto e Automoblismo sullo 0-200. Mi ha sorpreso invece la prestazione dell'Audi, nonostante il peso e le 4 ruote motrici riesce ad ottenere lo stesso risultato della M o se vogliamo perde solo 4 decimi da 100 a 200. Una differenza irrisoria per strada.
...Io dico 19! e ti fai un treno di 18' invernali diversi da quelli della m, sono orrendi magari dei BBS ch
Mi chiedo solo perchè sta nuova M3 la provino sempre con gomme semi slick, evidentemente con le normali non farebbe una gran figura
l' 8.12 del ring ne è la prova.... volenti o nolenti ...... e ora, accortisi delle prestazioni così così, si ricorre a gomme semislik e piloti del calibro di Horst von Saurma.... sarebbe bello sapere cosa sarebbe capace di fare la vecchia m3 e46 con gomme semi slick e guidata da Saurma... ma mi sa che non lo sapremo mai purtroppo
Invece di farti troppe domande , manda un email a Bmw Italia e fatti mandare l'invito per provarla in pista. Io l'ho fatto e ti dico che è impressionante , come al solito i freno sono tuttaltro che impeccabili, anche se sono stato l'unico a lamentarsi. Ma come tenuta e motore è decisamente superiore alla vecchia.
Vado a Misano a fine novembre, mi hanno invitato loro tra l'altro. Resta il fatto che gomme normali andrebbe parecchio meno, poco ma sicuro.
Io vado pure a Misano a fine Ottobre per provare tutte le M così potrò nuovamente fare un confronto diretto. Per quanto ti fanno osare (DSC-On) ti assicuro che le PS2 sono più che sufficienti, se non altro per valutarla rispetto alla tua ed alla vecchia M.