Colore Blu notte Interni ghiaccio Anno 2002 Km 23.000 Garanzia +2 anni della casa BMW Cambio Manuale Cerchi da 18" Xeno ,Navi TV sedili elettrici riscalrdabili Cd forse il telefono (mi son scordato di vedere se stava) ecc... Vuole di resto la mia A8 e 24.000 € che faccio la prendo? L'ho provata...na BESTIAAAAAAA!!!
Controllo attentamente tutti i documenti...Garanzia ,Tagliandi ,Libretto ecc..e poi passo alla cosa più brutta, uscire i soldini. Se la prendo gli scatto 100 foto e le posto qui
Oggi ho visto il mio sogno...su Vendo&Compro.... M3 cabrio SMG2 grigio scuro cerchi da 19" fine 2002 navi tv harman kardon ecc.ecc. 49000....stupenda se avevo i soldi la compravo, oltretutto sta ad una concessionaria a 3 km da casa mia....
Luca_M3 ma tu non hai l'M3? Fatemi capire...ma chi ha l'M3 in questo forum? Gabriel e poi? x Gabriel, il colore è blu notte non so come si chiama in tedesco e molto scuro quasi nero. Domani inoltro la pratica x il finanziamento....se me lo passano a giorni sarò dei vostri con la EMMONA
io segnalerei cmq questo post su INAUDITA... un audista che passa a bmw... whahaha alla fine rimarranno in pochi!!! mentre noi... :grab:
Sono un frequentatore di questo forum come anche di Inaudita e Perschemania. Grazie a questi forum ho capito molte cose sulle auto...anzi ero fermamente convinto che l'M3 non fosse cosi potente, e mi sono ricreduto. Le Audi son belle macchine come anche Bmw, quest'ultime sono più tecnologiche e con motori più potenti ,mentre l'audi vanta della ormai famosa trazione Quattro. Mi piacciono sia le Bmw che le Audi....chiaramente come motore rimane sempre il gioiello della M3 che non ha rivali (aspirati parlando).
Luca M3 non ha ANCORA la M3. Come me peraltro. Siamo 2 che la sognano. E CHE PRIMA O POI L'AVRANNO SOTTO AL C##O LA MITICA EMMONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. Carissimo Raoul puoi sempre aprire un forum esclusivamente per i proprietari di M3............una sorta di "rotary"..........ma da queste parti mi sa che trovi più gente da birra, sudore e amore per la gnocca! E secondo me sei dei nostri anche tu! Ciaooooooooooooo
Ero terribilmente indeciso tra Audi RS4 e Bmw M3 RS4 Stationwagon vs M3 Coupè --- qui ho scelto M3 RS4 Modello vecchio vs M3 modello attuale --- altro punto a favore di M3 RS4 svaluta più della M3 essendo meno sportiva e ricercata solo da alcuni degli appassionati (dal vivo non ne ho vista ancora una!!) RS4 vs M3...i tondi come li faccio con la RS4 col freno a mano? Meglio la M3
Comprare subito! M3 con cambio manuale e cerchi da 18" è proprio da purista!...Come asserito su EVO (UK) nel confronto tra quella che vuoi comprare (che peraltro ho anch'io), SMGII / 19" e CSL. Solo a quella EVO assegna le tanto ambite 5 stelle (*****). Nota che anch'io sono passato da un Audi S4 2.7T ABT all'emmona e il confronto con con l'RS4 è stato anche per me un bel dilemma, specialmente se compari M3 rimappata con RS4 rimappata! Ti è tornato il dubbio ora??
La questione della RS4 è ormai passata proprio per i vari motivi che ho elencato sopra In che senso la Manuale da 18" a vinto sulle altre? su quali caratteristiche? Volevo chiederti un'altra cosa...quella che ho preso io è italiana del 2002 ed in conc.Bmw mi hanno detto che l'estensione della garanzia 2+2 avviene in automatico per le auto italiane....ti risulta? Ultima cosa...come li vedi i distanziali sulla M3 ? Le ruote sono già a filo...ma stavo valutando di metterli di 1,6cm