la mia accelerebbe così se solo avesse 140 cv in + 50 cv potrei recuperarli con una rimappatura però ....
avete notato che la lancetta dell'econometro non si muove mai e poi il parziale del tachimetro scorre un po troppo lento in proporzione alle velocità
Ma non e' l'econometro, e' l'indicatore della temperatura dell'olio! E' una M3 E36 321 cv, sembra la replica della mia, quasi gli stessi km, spie accese...
Ma perchè viaggiava con il freno a mano tirato? paura della velocità? Avete notato come è sceso anche la l'indicatore del carburante
scusate ma secondo me i contakm sono in km e non in miglia.... le bmw che hanno i contakm in miglia hanno il tachimetro con scritto in grande le miglia orarie e in piccolino i km orari.....e poi ovviamente i contakm in miglia.... che senso avrebbe avere un tachimetro in km/h e il contakm in miglia? creerebbe solo confusione..... e non credo che il tachimetro sia in miglia perchè 260miglia = 415km/h circa e non credo che l'M3 ci arrivi senza un motore a reazione...
ah dimenticavo ho aperto bocca avendo visto solo la foto e non i video xè con il 56k ci metto anni a scaricarli.....