Space 80 so che non c'entra nulla nella discussione,ma ho letto ora la tua firma sulla nostalgia al biturbo e all' S54. Che intendi? Che è successo?..forse mi sono perso qualcosa.. Se vuoi anche in PM.
Spero che la lascino camuffata: la foto del muso completamente ricoperto da telo nero e fori, sa tanto di film porno sadomaso!!!!
Sembra che il propulsore sia un nuovo 6l di 3,2litri sovralimentato da tre turbocompressori, potenza superiore a 435cv e sarà più leggera della v8..
no no niente di che ..... sto per vendere la Z4 m coupe e ho venduto mesi fa il 335i e92 ........ a distanza mi sono reso conto che l n54 era un motore eccezzionale ....piu nel s54 .....tutto qui. se potessi lo ricomprerei subito anche su altre scocche rispetto al e92 ......
Specialmente nell'uso quotidiano l'n54 ne ha di più, l'aspirato potrebbe farsi preferire soltanto nell'uso spinto in pista, anche la 1M pur essendo meno potente dell'M3 e92 in città risulta essere più efficace e più divertente da guidare..
Per ora l'unica cosa che noto é che l'hanno dotata di pinze freno che somigliano a dei freni veri e non pseudo pinze monopompante! Per il resto, aspettiamo l'M4 va, la berlina non mi é mai piaciuta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Capisco.. Fa piacere sentire queste cose,poi paragonato all'emozionante s54 assume ancora più peso. Mi ricordo perfettamente la tua recenzione sui due motori poco prima che vendessi il 335.
Penso che sulla e46 abbian voluto risparmiare usando le pinze di una panda :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahah veramente, che scandalo di macchina.........e noi l'abbiamo pure comprata!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahah dai suvvia le nostre non han nulla a che vedere con delle stock anche perche' fortunatamente ho pinze in arrivo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />