infatti gli EVO sono quelli che ha raoul con le razze a filo del canale..le m3 normalmente montano il modello precedente con le razze piu tondeggianti e piu interne (questi nn mi piaccioni proprio..meglio gli EVO!)
stesso colore della mia! niente male http://www.forum.e46fanatics.com/attachment.php?attachmentid=65996&stc=1
no..dovrebbero essere gli stessi...magari è l'angolazione sulla foto che inganna..poi nn so se tra originali e replica ci sono delle differenze..cmq il modello è questo..
te li comprerei al volo quei 4 cerchi, ma a me servono tutti 4 come quelli davanti, e non differenziati... anzi, se hai qualche foto particolareggiata di quei cerchi,soprattutto il profilo, e se hai voglia di mandermele: simomontanari@NOSPAMtin.it leva nospam...!
da 19 per la M3 sono molto diversi, le razze dei cerchi posteriori sono molto inclinate e hanno inclinazione diversa rispetto a quelli anteriori
...quando comprerai i cerchi stai attento all'ET 41 e ET 47 cambia molto l'aspetto...anche perchè col canale di 8,5 dietro potresti esagerare... ciao
...a mio parere il cerchio più bello in assoluto su BMW è il modello evoluziome M da 19", soprattutto i posteriori con quelle razze così inclinate... ciao
Si i replica da 18" Evo hanno praticamente la stessa concavità sia all'anteriore che al posteriore, c'è pochissima differenza è l'effetto è naturalmente molto diverso dei 19" della M3, ma d'altra parte la M3 è e deve rimanere unica. L'ET è la distanza che c'è dal centro del cerchio al bordo che si appoggia al disco freno di conseguenza determina la sporgenza del cerchio.
...umbebè ma la tua strumentazione elettroluminescente ti ha fatto sballare il contachilometri mentre la smontavi...?...dove la hai presa...?...visto che abito in prov. di Modena pure io magari se decido di cambiare la mia sò dove andare...
io opterei per dei cerchi after market almeno sei sicuro che si nota che li hai cambiati.. cmq.. preferirei gli M3 EVO (anche se li hai gia su adesso da 17) xkè sono molto più sportivi degli M135... oppure i cerchi che sta vendendo montoya... secondo me starebbero da urlo sulla tua
Niente sballature al contachilometri, si posizionano al di sopra di quelli esistenti senza dover togliere gli aghetti. Li ho presi su ebay.de Se li vuoi vedere di persona mandami un MP e ci mettiamo d'accordo.