si è un bordello... vengo dagli EVO da 17" e volevo cambiare modello, ma l'effetto che fanno gli EVO da 18" (visti dal vivo sulla car di Umbebè) è stupefacente
in effetti...però hai visto gli m135 da 18?mica male..mi sa ke mettero gli EVO a destra e gli m135 a sinistra :question:
potrebbe essere una soluzione... gli M135 li ho guardati ieri sera dal vivo A MODO sulla macchina di Ciccio (un mio amico) e anche loro fanno una bella scena... mi sa che andrò a testa o croce
Per il momento è l'unica che ho, però ci deve essere qualche scorcio tra le foto del raduno di Verona
molto ma molto belli direi...secondo me questi sono piu "sportivi" mentre gli m135 piu "eleganti"..quindi la scelta dovrebbe basarsi sul modello di auto ke uno ha in testa..mi sa ke opterò per gli EVO..
...io ho montato i 18" M evoluzione e mi piacciono molto...(dalla mia foto si vedono male) il modello 135 è pure bello ma meno sportivo... ciao
beh io su una macchina scura metterei gli M3 evo però considerato che li avevi già da 17, ti consiglierei di mettere gli M135 così cambi un pò! Sai... magari le fighette potrebbero non distinguere la differenza fra i 17 e i 18 evo Quindi metti i 18 m135 !!!
io sulla mia monterei gli M3 evo, però credo che sul tuo modello, che è più recente, stiano meglio gli M135. Ma perché c'è molta differenza dai 17 ai 18 Me evo?
gli m3evo da 18" nn rendono molto esteticamente(sono quelli che montano generalmente le m3 vero??)...quelli da 19 di raoul che hanno le razze che cadono proprio sul canale mi piacciono..cmq dai gli mstyle135 hanno molto stile..dipende se vuoi una macchina piu elegante o sportiva..