Ciao ragazzi, siccome sono sempre più convinto del mio prossimo acquisto, che sarà l'emmona decappottabile, ho sbirciato sulla rete e ho trovato un paio di esemplari già in vendita per vie parallele. Però sono rimasto perplesso per il fatto che ancora non è stata presentata dalla casa e alcuni la hanno già disponibile pronta per essere venduta. Eccone un esemplare: http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...tring=&categories=Cabrio&lang=it&pageNumber=1 A parte che nera con gli interni neri non la prenderei mai! Però com'è possibile che sia già in circolazione?
E' più probabile che quella sia solo una foto dimostrativa anche perchè quei cerchi... mah... è la stessa M3 E93 postata da un'altra parte... Cmq di solito in Cruccolandia vengono ordinate valanghe di vetture pre-presentazione in modo da averle subito disponibili... Federico
Sì, anche a me puzza un po' la cosa, specialmente se guardi gli sfondi delle foto, improbabili per un venditore che ordina BMW a valanghe e si merita le pre-serie...
Per ora lo tengo, poi vedrò. Come mi succede con le moto, quando ho 2 mezzi a disposizione poi finisco sempre per usare quello che preferisco abbandonando l'altro. Vuoi che ti faccia un'offerta per la X5? :wink:
No, grazie io sono apposto così, anzi penso che per il prossimo anno o alla fine di questo passo a qualcosa di più piccolo....