Ti posso dire che a me il titansilber non mi ha entusiasmato sulla M E92... a differenza della mia. Le dà un' indole troppo raffinata e poco aggressiva. In certe angolazioni non mi piace troppo, ma vederla in movimento ti posso garantire che è da sbavo!!!! Certo che ci vuole un colore più sportivo.... vedi un bel bianco, nero, blu e forse pure rosso
Non capisco perchè sugli articoli si parla di dischi completamente nuovi in materiale composito. Ho comunque letto un articolo sull'ultimo EVO, dove l'RS4 duella con l'M5 Touring, e sulla descizione dei freni dell'M5 dicono che l'impianto fuma in modo preoccupante ma non da segnali di fading. Credo che una cosa non possa escludere l'altra.
Ho letto dell'M5. Però mi riferivo alle M3 di Sthor: sono originali in tutto e per tutto? Pastiglie? Angoli?
Si parla di dischi ''compound'' , non in materiale composito. E' ben diverso Significa che i dischi sono montati su cuscinetti radiali ( come era anche per la M3 E46 ) per evitare deformazioni alle alte temperature
Ecco è questo che mi chiedevo, cos'hanno di nuovo rispetto a quelli della E46 se già quelli pemettevano una dilatazione radiale "scorrendo" sui perni?
Come immaginavo. Comuqnue 360mm con le pinze monopistone e 1600 kg di massa da fermare rischiano di essere appena sufficenti.
mazza o che dissipatore che gli hanno montato sul differenziale.... è anche questo controllato elettronicamente per il bloccaggio come le E46 ??