una cosa non mi torna per garzò: -hai una figlia di 7 anni -guidavi un G60 nel '89 -sei un ingegnere -ed hai 29 anni ??? per il G60 nel '89 avrai 39 anni.... p.s. Si lo so non saranno caxxi miei, ma la curiosità.....
Sono nato nel 1977 nel 1998 guidavo un G60 del 1989 nel 1999 ho avuto una figlia nel 2003 ho finito ingegneria. Figurati, chiedere è lecito, risponedere è educazione. :wink:
Ma perchè gli hanno dato 6 M3 grigie? Secondo me grigia perde il 50% del suo fascino ma perchè sulla E46 (x esempio quella di Robbè) non è così? Quoto in pieno quello che ha detto che il 335ì ha una linea più pulita e filante, per il resto vorrei tanto sapere come va (non da una rivista) ma soprattutto quando ci metti il cxxo sopra che sensazioni ti da... ve lo farò sapere a settembre. P.S.: visto che c'erano alcuni EMMISTI sinceramente che impressioni vi ha fatto?
Eccosi qua per un breve resoconto....:wink: Premetto che le auto non arrivano a 1500 km di contakm, quindi ancora legate e in rodaggio...si fa per dire... 4/5 giri di pista con i primi per conoscere un po la macchina e poi darci sotto. devo dire che con la nuova pista le vedlocita' sono meno alte di prima e quindi + di 180/190 non siamo andati, cmq erano legate.... La cosa che mi ha sorpreso è la stabilita' della macchina!! dove la mettevi stava. Con mdm e dsc attaccato, devi fare le cosa molto sporche per farlo lavorare. L'impianto frenante è a dir poco eccezzionale, diretto e subito attivo. Con mdm sport, le cose si complicano e sembra di volare! le curve non sono curve ma devi sempre tenerla in tiro e dosare molto il gas. Il motore gira subito da basso e il rombo fa tremare quando passa. Per ora chiudo qui, anche perchè sono 13 ore che sono in giro sotto al sole... Un saluto a Lorenzo61, che ha fatto un breve tratto sulla M. bye
Grazie mille delle impressioni Christophe!! :wink: A proposito, ma i freni come sono a livello tecnico per quanto riguarda il n° di pompanti anteriore e posteriore?
Grazie mille Danilo!!:wink: Ma allora a cosa è dovuto il miglioramento riscontrato da Chris? Aumentate dimensioni? Cambio materiali? Tubi in maglia aeronautici? Bhò non vedo l'ora di poterla tastare pure io con mano!!
ma monta l'impianto del csl o cosa? (mi riviene in mente questa frase, non mi ricordo dove l'avevo letta, e cosa peggiore non mi ricordo se era una cazzata o no )