ma dopo però tralasci le tradizioni, no dai voglio nuove esplosioni, così riparte la samba contro la nuova emmetre...
dai... non fare il ridicolo... :wink: attieniti piuttosto alla realtà... leggi qua cosa scrivono della nuova m3: "Dallo scontro, la rivista coglie la vittoria della super-berlina della casa dei quattro anelli (ovviamente disponibile anche in versione Avant) sulla berlina-coupé tedesca, un risultato che, almeno in minima parte, risulta inaspettato considerate le grandi potenzialità dell’M3 e del suo straordinario motore. Sostanzialmente: l’Audi ha un migliore “lancio” e una migliore risposta da parte dell’acceleratore, sebbene la BMW riesca a risultare migliore nei pressi della zona rossa del contagiri. Lo sterzo risulta migliore nel caso dell’RS4: quest’ultimo riesce a offrire maggiore feeling, al contrario dell’M3, che restituisce l’impressione di una non completa consapevolezza di “cosa stiano facendo le ruote anteriori” Il cambio dell’RS4 viene giudicato migliore, così come l’azione della frizione. L’Audi, tuttavia, perde il confronto sul piano del comfort. Ma appare, secondo Autocar, una vittoria di Pirro: infatti è pur vero che l’Audi viene giudicata più rigida e, di conseguenza, un po’ meno confortevole, ma questo si traduce in un maggior controllo sui percorsi ondulati e quindi in una guida molto più godibile. Autocar è riuscita a far crollare un mito? Forse è necessario l’arrivo di una nuova M3 CSL per la riconquista del primato?" vabbè che tu sicuramente per giudicare un'auto la vuoi guidare prima.... me qua c'è gia qualcuno che la guidata
cazz...nemmeno un mese fa ho fatto il corso di guida sportiva e ora.... comunque avevo sentito che stavano arrivando...
Non sono d'accordo.Anche la subaru quindi per te non è tamarra con quello stendino dietro il culo solo perchè è giustificato dall'aereodinamica? A cosa servono quei buchi sul cofano della nuova m3?il v8 sbaglio o lo monta anche l'rs4 ma non li ha? Dai in bmw con questa m hanno voluto esagerare,ma spesso si cade nel tamarro
Non so se qualcuno a fatto foto del dettaglio ma cmq il V8 BMW da una di quelle due prese d'aria prende ulteriore aria per il filtro.
La Subaru ha esigenze di omologazione, saprai meglio di me che in Super N non puoi modificare l'areodinamica di serie. E' tamarro? Diciamo che le auto belle sono altre, però in quel contesto ha un suo perchè. Quanto al discorso delle prese d'aria dell'M3, non perdo neanche tempo a rispondere per quanto è banale l'affermazione. La configurazione estetica da WTCC consente di allargare la carreggiata, non mi sembra un vantaggio da poco.
bisogna adeguardi ai commenti ridicoli, altrimenti ho sempre l'idea che qualcuno non capisca a fondo :wink: infatti, m'importa una ricca **** di quello che scrivono a sto punto, quando e se la proverò vedrò come andrà, fino ad allora ci sono riviste pro e riviste contro... e cmq la csl la faranno, l'hanno già annunciata da una settimana tanto per la cronaca, ma la csl è fatta per gente come il farmaco, al limite come me, non per chi infarcisce la macchina con optional su optional... p.s. se ti dico che avendo provato la 997 4s, mi ha fatto schifo come coinvolgimento del guidatore, ci credi?
Penso proprio anche io che le prese d'aria sul cofano anteriore della m3 e90 non abbiano alcuna utilità (magari mi sbaglio). Il cofano bombato almeno lo hanno messo per necessità o soltanto per estetica? E nella m3 e46? è come la presa d'aria sul cofano della mini cooper S: nel modello precedente se non sbaglio serviva per raffreddare l'intercooler, mentre in quella attuale non serve a nulla (è solo estetica) poichè l'intercooler è posto in basso vicino al paraurti anteriore. Almeno mi sembra che sia così
Dai tra un mese vado a provarla sta M3 e poi vi dico. Credo comunqnue che all'infuori del comportamento sottosterzante all'RS4 restano sicuramente delle valide carte da giocare. Che poi precisando, questo sottosterzare si rivela un principio di sovrasterzo spalancando dopo l'appoggio in entrata, con la differenza che rispetto all'M3 non si va a concludere con un drift (con i vantaggi e/o svantaggi che ne derivano). PS: adoro le auto che perdono il confronto sul piano del comfort....
è gia ... il tempo al ring non è importante ... il peso superiore della rs4 non è importante... il costo esagereato non è importante i commenti di chi la ha provata non sono importanti..... l'unica cosa che conta è ostinarsi a non capire che questa nuova m3 non è quel mostro di auto che tutti si aspettavano. certo che la faranno la csl, ma non oso immaginare quanto la faranno costare ,,,, ps questa m3 è stata fatta appositamente sobria per agevolare la futura versione cattiva ...... certo che ti credo perchè non dovrei ? tanto so che l'obbiettività non abita a casa tua
Naaaaa. Ti dirò che passati i 10'000km il motore si è slegato parecchio. Con il montaggio del Milltek il sound è andato in testa agli archivi personali per tonalità da compressore agli alti e borbottio in rilascio. Ha iniziato a trasmettere le sensazioni tanto mancanti all'inizio. Se poi hai una famiglia, fatichi a trovare di meglio sul mercato. Comunque l'M3 interessa alla donna che l'aveva già riservata bianca, ma sotto mio consiglio ha preferito metterci prima il culo, considerata anche la cifra che si deve sborsare e il mio risentimento nell'acquisto si auto appena uscite.
Eh sì, diciamo che ci siamo conosciuti gareggiando in macchina nel lontano 1998 (lei Golf Cabrio '86, io G60 '89).
vi conveniva aprire un maneggio congratulazioni comunque, il gusto per le buone macchine non è proprio da tutti sopratutto delle donne