Direi che è un po' sballato come sito visto che io il mio bollo l'ho già pagato a suo tempo e facendone il calcolo mi segna la mora... ...si vede che calcolerà come se lo si pagasse alla data attuale.
la e46 che aveva mio fratello con i cerchi M5 me la ricorda un pò nella fiancata, è stupenda e dal vivo lo sarà ancora di più, ma la e46 aveva quel non so che di spigoli in più....
infatti le m3 e46 agli inizi mica hanno avuto richiami, no... ma infatti... sono "feature", tradizioni da rispettare più che altro... ma tanto tu non avrai quel problema giusto? visto che fai parte del popolo a cui non interessa, giusto? e allora perchè preoccuparsi.... p.s. no, non le ha provate nessuno, del resto le assemblano nel retro delle officine delle concessionarie, che spettacolo no?
Credevo un pochino meglio....ma voglio prima vederla dal vivo... Bo...ha qualcosa nella linea...che non mi convince...
io per la m3 e 92 aspetto marzo la voglio con ilnuovo cambio a doppia frizione "M DTC" la mia configurata su bmwde viene 85.000 euro
bellissima...anke se mi sa ke i sedili della M5 sono molto meglio i cerchi non mi piacciono...son sempre gli stessi...uff...x tutto il resto bellissimissima...
Non mi voglio calare assolutamente nei panni del guastafeste, però certo che se gli avessero messo paraurti e passaruota della WTCC...
No Marco credimi è assolutamente bellissima così, non c'è nulla fuori posto! E' molto piu' cattiva di quello che si percepisce ma sempre molto elegante. E poi nel Wtcc corre la e90 non la e92
Se l'estetica è in funzione della prestazione e ha motivazioni tecniche non è MAI tamarra. Se cambi da solo un paraurti che mafari va pure peggio in galleria del vento o non discende da precise scelte ingegneristiche sei un tamarro.
cmq il paraurti posteriore è una tamarrata pazzesca... potevano contare fino a 10 prima di disegnarlo...