forte, ho appena scoperto che il mio scadeva a fine maggio! ho già 18 euro di mora! e ho scoperto che mio padre...anche!
posso dire una cosa senza essere: ? io l'm3 nuova l'ho vista circa 2 mesi fa a ginevra,in più era molto più bella di questa versione,grigia scura,cerchi csl bruniti e vetri neri...se devo essere sincero,motore parte,vi assicuro che la linea del 335i coupè è molto più filante e pulita,sportiva nell'essenzialità. Le cose che non mi piacciono molto sono: la Posizione troppo ravvicinata degli scarichi. le alette del paraurtianteriore I buchi del cofano molto tamarri.
grazie, ma non c'è anche un sito dove basta inserire i cavalli del veicolo e ti calcola l'ammontare del bollo con le attuli norme?
ti dirò che sono d'accordo. ovviamente motore a parte, la linea del 335ci è molto ma molto più pulita..l'M3 sembra più "volgare" (non fraintendetemi, parlo nel senso buono del termine)
il bollo di una m3 e46 in veneto costa 930€ mentre quello della e90 circa 1170! soldi proprio buttati via e fatti bruciare dal governo un piccolo OT: una piccola curiosità; ma se il bollo non viene pagato che succede? gli viene a casa la richiesta di pagamento o cosa?
man mano che ritardi, il bollo aumenta sempre di più, a seconda del ritardo di pagamento, in maniera automatica. finchè non ti arriva una cartella esattoriale a casa.
Pensa che invece io son sempre impazzito per gli scrichi ravvicinati (come sulla E46 del resto) e ho sempre detestato gli scarichi agli all'estremità del paraurti (stile Audi tanto per capirci) A me avevan detto che da un paio d'anni (se poi sono 3 o meno non so di preciso) la multa è sempre la stessa, sia che il mese di ritardo sia uno o 24 mesi, solo se ti arriva la cartella ci sono oltre alle mora del bollo delle sorte di multe che fanno levietare il costo. Però non ne sono sicuro...
Roger le abbiamo solo ammirate e fotografate....mica guidate Ti consiglio di chiedere ai ragazzi di Guidare e Pilotare che le maltratteranno nei prossimi mesi. Ci sarà pure un perchè le abbiano date a loro prima di tutti e prima ancora della presentazione ufficiale... Almeno se avranno qualche problema, in pista usciranno di sicuro.
bene.... così se trovano un problema... assieme alla fattura d'acquisto ti danno anche la lettera di richiamo.... io mi augurereri che le abbiano un po provate prima :wink:
La sanzione è del 3,75% del bollo se pagato entro 30 gg e del 6% se pagato entro un anno dalla scadenza. Stesse sanzioni del ravvedimento operoso per iva e imposte dirette