hey hey robbe per stasera voglio: - FOTO - VIDEO - CD AUDIO CON RUMORE DI V8 - CD AUDIO CON RUMORE DI GOMME CHE STRIDONO - CAMPIONE IN FLACONE DI ODORE DI GOMMA BRUCIATA non accetto scuse!
Stasera Matt non ce la faccio, sto uscendo. Posso solo confermare quello detto da Massi. E' uno spettacolo ed il sound è davvero molto bello. Tutt'altra cosa da Ferrari e Audi
GGGRRRRRR....mi avete fatto incaz*are...invidia invidia invidia... ...allora ditemi come è... enricola x tiene meglio vero...
Azzz... ...mi viene una sincope!!! Bellissime davvero!!! Complimenti per le foto, ma ne attendiamo ancora altre!!:wink:
a me, me piace, ora se qualcuno potesse postare un filmatino, o un file audio con il sound sarebbe il top del top
mamma mia che belle che sono me la immagino nera, bianca o anche blue elettrico AHHHHHHHHHH magari con gli interni lemon ho sentito dire che hanno un tiro da diesel ai bassi
vabbeh sono 200 euro in più della e46 all'incirca, visto le cifre in ballo direi che alla fine è il male minore (ma sempre un male è, e non me lo ricordare che mi scade ad agosto )