ok, quindi sono corsi di guida, non test drive messi a disposizione da bmw! se volessi qualche informazione (costi, giornate.....)a riguardo c'è un sito internet?
http://www.guidarepilotare.com/ Per fare però il Corso ///M devi prima avere fatto quello base.... almeno dovrebbe essere così. Comunque ti consiglio di chiamare loro oppure chiedere a robin2000 (l'autore delle foto)
robin come ti chiami tu? che io ho fatto il corso di guida sicura e sportiva a misano, nell'aprile 2006, e ho gia prenotato un perfezionamento m per il 15 ottobre
ma veramente vi piace così tanto sta m3 e92... ? personalmente non mi dice proprio niente.... se non altro dall'altra parte dell oceano la pensano come me :wink:
oh finalmente uno che ha ordinato la nuova m3..... :wink: dai dicci come la hai ordinata..... e sopratutto quanto ti è costata ...
Che brutta vero la M3 e92???? Babba bia (come dice Andrew!!) Domani vado a Misano. Si riusciranno a vedere ??
Guarda io sono un fan della e46 M3 che considero spettacolare,ma se dicessi che la nuova non è stupenda non sarei obbiettivo,però sta nuova M resta un pò meno vistosa e particolare,questo va detto. La caratteristica che più della nuova M3 non mi convince è l'aumento della cilindrata,cosa che la renderà un pò meno accessibile. IMHO
io non parlo mai invano...cmq ognuno il suo lavoro!:wink: ps: gia provato a farla sbandare unpo'!! non vorrei dire una cavolta, ma ha il differenziale autobloccante??? mi sembra di si, fa il famoso clonk e sbanda da dio....oggi con robbè ci guarderemo!
Come ti riconosco, così almeno ti saluto e approfitto per chiederti qualche info sulla scuola. Io portero' una gardenia rossa all'occhiello Ci vediamo oggi, grazie :wink: