M3 e92 vs rs5 | Pagina 92 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

M3 e92 vs rs5

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da *Alberto*, 19 Giugno 2010.

  1. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    le termiche sulla neve fanno andare bene una TP, l'M3 non ha problemi, garantito
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Personalmente sono contrario alle 4x4, non posso non ammettere che quando le potenze sono elevate contribuiscano molto sul fronte della sicurezza, soprattutto per gli utenti medi.

    Ma per chi vuole ancora guidare nel vero senso della parola la trazione posteriore con autobloccante rimane la migliore soluzione possibile.

    Le 4x4 sono un pò come i controlli di stabilità, ti imbastardiscono nella guida, perdi la sensibilità con il gas ed inizi ad usarlo come un pulsante, anzi più sei brusco e migliori sono le risposte del telaio.
     
  3. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    =D>...quoto!

    comunque raga se voglio una vera TI incaxxuta...io opterei x la GTR...o anche lancer e impreza...

    sempre se il fine è andare a cannone con vera efficacia e handling divertente...

    all'RS5 manca il turbo...!

    peccato...ma le TI senza turbo son come un sedere senza il buco!

    ad ogni modo rimane leggermente più efficace l'M....

    poi può interessare molto o poco...a seconda degli utilizzi...

    stessa cosa se parliamo di divertimento...che con le M è godere al volante!

    fidati Lupin..non sparare a zero (0) su una cosa senza averla saggiata a dovere...

    noleggiati una M3 poi torni qui e ci dici le tue impressioni :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    che cattiveria!! :lol::lol:

    vuoi il suo indirizzo così lo vai a riempire di mazzate!! :lol::lol: ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    mercu ti stimo..
     
  6. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Meno male che leggo un commento confortante da Nicola, ero convinto di essere diventato un talebano:mrgreen:
     
  7. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    :mrgreen::mrgreen: Grandissimo
     
  8. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Ragazzi ma ancora con questi tempi farlocchi? Hanno lo stesso valore delle prove di AlVolante.

    Per me non sono attendibili minimamente, potrebbe essere più veloce la BMW come l'audi per quanto ne so ora.
     
  9. Ross

    Ross Aspirante Pilota

    9
    3
    15 Giugno 2008
    Reputazione:
    293
    Una
    :biggrin:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    quoto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Non li ho postati io

    Li ho solo commentati :wink:
     
  12. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Era un discorso generale il mio:wink:
     
  13. roby320

    roby320 Secondo Pilota

    507
    18
    2 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.169
    LexusCT200h
    420cv trazione posteriore 4t

     
  14. max18771

    max18771 Secondo Pilota

    619
    9
    2 Maggio 2007
    Reputazione:
    187
    M3 E92
    Daccordissimo, per questo dico che su strada aperta al traffico è praticamente impossibile cercare il limite di una M3 a meno che non si rischi il tutto per tutto, il che non avrebbe senso....

    Max
     
  15. max18771

    max18771 Secondo Pilota

    619
    9
    2 Maggio 2007
    Reputazione:
    187
    M3 E92
    Fantastico!!=D>:mrgreen:

    E' il mio sogno proibito guidarne uno....:redface:

    Max
     
  16. roby320

    roby320 Secondo Pilota

    507
    18
    2 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.169
    LexusCT200h
    Quello che dici è uguale per tutte le auto portare al limite una vettura vuol dire non avere margini di correzzione perciò in strada nun se fà[-X
     
  17. max18771

    max18771 Secondo Pilota

    619
    9
    2 Maggio 2007
    Reputazione:
    187
    M3 E92
    Sono d'accordo che portare al limite qualsiasi mezzo su strade aperte al traffico è sbagliato, ma sono altrettanto convinto che portare al limite una panda rispetto ad una M3 sia abbastanza più facile su strada, o no?

    Max
     
  18. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    ma limite di motore?

    o di assetto?

    no perchè cambia di molto...

    poi bisogna veder su che strada e che tempo fà...

    non si può far i generici..
     
  19. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    L'unica differenza è che su una hai delle velocità più elevate sul dritto e di poco superiori in curva.
     
  20. sprido

    sprido Amministratore Delegato BMW

    3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    se dovessi scegliere tra le due propenderei per l'm3 a patto di sfruttarla in pista, diversamente sceglierei l'rs5. In strada pubblica la resa è identica, anzi ancora più sfruttabile l'rs5
     

Condividi questa Pagina