appena beccate in autostrada scusatemi il vetro mooolto sporco allora X5 M con audi rs5 nera sò che si vede piccola ma lei mi era dietro, e imho era la più bella del gruppetto rs5 quattro porte l'x5m s'è levato davanti all'irruenza del ducato...e ho preso la rs5 ha 2 scarichi da paura...sono enormi... e poco più avanti un'altro amico del gruppetto con una rs6 e a capo di tutto la bellissima croma...purosangue italiano...
Bhe'! si vede che la prox Rs4 nn bastava per contendere il mercato all' M3 berlina ...cmq sono curioso di vederla.
Allora,io giravo con la compact 316,con le estive a freccia lisce da 205 e sono andato a fare il pirla tutto inverno senza mai piantarmi,anche in oltre 10 cm di neve,basta sapere cosa fare,assieme a luca 3t8ndo con un Suzuki jimny,dov'è andato lui sono andato anche io.:wink: Mi sono girato in una strada di montagna (venendo giù da piane di mocogno per chi sapesse dov'è),in 3° dopo un esse,e sono sceso con due ruote nel fossetto fra lato della montagna e carreggiata,col muso verso la salita e ne sono uscito senza spingere ne niente Con una 3er con le termiche vai dove e come ti pare,fine,basta usare la zucca e saper guidare molto bene sul ghiaccio (e qua i 6 corsi di icedriving tornano utili )
Si era la audi A5 4 porte se devo dire la verita era la piu bella del gruppo Erano targate tedesche non erano italiane :wink:
era di questo colore, anche se dal vivo è molto più bello e lucente e con lo scarico della rs5 quello doppio ovale...:wink: ho visto prima una M3 frozen...stupenda!!!
avevo fotografato, tempo fà, la a8 tutta cammuffata...credo che se gli giro le foto mi danno un bel "grazie mille"
ho letto sulla rivista Sport Auto di luglio la prova comparativa di M3 DKG e RS5. La RS5 ne esce pesantemente sconfitta in tutti i fronti. L'unico dato dove primeggia è lo 0-100 di 4"7 contro i 5" (strani davvero!) ma già nello 0-200 la M3 gli rifila 0,5". Sul giro ad Hockenheim la RS5 si becca un secondo di distacco. Molto molto deludente anche l'elasticità del motore. La M3 da 80km/h a crescere è nettamente piu' elastica nel salire di giri. La RS5, forse per la differenza sulla bilancia, è molto molto piu' lenta. Piu' tardi vi riporto le tabelle dei dati
Pesi rilevati M3 1640 kg RS5 1816 kg M3-RS5 0-100 km/h 5,0 s 4,7 s 0-120 km/h 6,5 s 6,4 s 0-140 km/h 8,3 s 8,2 s 0-160 km/h 10,4 s 10,6 s 0-180 km/h 12,9 s 13,3 s 0-200 km/h 16,0 s 16,5 s Hockenheim RS5 1.15,3 M3 1.14,2 La cosa strana è che vedendo le precedenti prove della stessa rivista nel 2007 e nel 2008 dell'M3 manuale e DKG era sempre rimasta sopra l'1.16 in quella pista
molto bene, li hai riportati tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> potresti anche riportare i dati della ripresa 80-120 80-140 in IV V e VI marcia? Quella è la prova del nove e conferma le medesime impressioni di Evo (preferirono la meno potente e piu' coppiosa S4 alla RS5)