che brutta uscita che hai fatto. posso essere anche un fiattista che posso dire quello che voglio su un forum :wink: se il tuo vedere solo bmw ti acceca così tanto da non essere obiettivo, non è colpa mia. se non ci fossero 3 o 4 obiettivi in sto topic, si sarebbe detto solo di quanto è superiore l'M3, di quanto sia più bella, di quanto i suoi interni siano a livelli di bentley, di quanto audi pensi solo ai led, di quanto audi sia fatta per quelli che non sanno guidare e puttan*** varie che tendenzialmente fanno solo ridere :wink: senza far notare alcune cosette non da poco. ma meno male che qualcuno di imparziale c'è sempre.
Un M3 guidato da chi lo sa portare, sa fare molto. ma quanti ne trovi in giro? vorrai mica dire che io oggi mi compro una RS5 e nei prossimi sei mesi delle decine che M3 che incontrerò in giro saranno solo a livello di Andrew? dai su.. parliamo di medie possibili, c'è anche chi la compra che la sa portare al limite ma la maggior parte è quella che con due dita di pioggia si mette a destra a 70 all'ora.. :wink: Che sia più facile da portare l'RS5 è ovvio, schiacci tutto e ci arrivi al limite, anche in curva. l'M3 invece lo devi saper portare e non è da tutti
Mi chiedo sempre una cosa ultimamente........sbaglierò a scriverla...già lo so....ma con il tempo si è andato via via perdendo il vero significato del "bmwpassion":wink:........è diventato come il forum di quattroruote
il succo da quanto da te scritto l'aveva già rissunto bene Andras la pagina indietro...:wink: cioè ci sono più audisti che appasionati di bmw?...tutta colpa di thed
Imho state friggendo lo stesso olio da troppo tempo. Ogni auto ha delle proprie caratteristiche ed ogni auto, se portata bene, oggi può essere efficace o inutile, per cui con i se e i ma della beatafava ci facciam poco. M3 è imho 4 gradini avanti ad RS5, non fosse altro per il peso maggiore. Poi cmq la M ti regala quel gusto di auto viva sotto al sedere, che credo Rs5 non trasmette. Inoltre una M è meno noiosa. Ma detto questo, parliamo solo ed esclusivamente di gusto personale, e da qui a dire che la RS5 è un wc di macchina ce ne passa. Hanno piuttosto perso un'occasione d'oro per passare per primi al motore turbo top di gamma e ad implementare il programma di alleggerimento.
A me pare invece ke stia acquistando più significato! Aver il prosciutto (bbbooonooo) sopra agl'occhi è una delle forme di ignoranza più ardite e pegiori, ed esser obbiettivi è semplicemente un valore aggiunto. Io preferisco persone, tra cui mi inserisco, ke sanno riconoscere pregi e difetti dell'una e dell'altra, ke gente ke senza neanke sapere di ke prodotto si parla, spara subito a zero su Audi dicendo subito "BMW è migliore". Quoto, modificando, a parer mio, la frase in grassetto, ed inserendola in ambito pistaiolo. X un uso quotidiano non so chi l'abbia vinta.
Ah ok. Quoto allora. Come già detto, ma non da me, concordo col dire ke l'M3 sia, probabilmente (mai guidata l'RS5) ancora una spanna sopra, senza negare ke comunque anke l'RS5 sian una macchina con un suo perchè, ribadendo però ke Audi poteva, probabilmente, sfruttar meglio l'occasione
Guarda, le tue uscite sono talmente qualunquiste da rendere triste un audista. E non scherzo, ti prego di rimeditare se ti pare normale in un forum monomarca venire a indicare come solo paragonabile una cosa prodotta da un marchio di ben più basso lignaggio, con difetti genetici che la rendono diversa in ogni profilo, e inferiore da ogni angolazione la guardi un appassionato di prodotti seri e molto focused. Ecco un esempio di qualunquismo: una M3 è gestibile fino a molto vicino al limite con semplkicità, e se vuoi il limite, lei ci vs con linearità e proporzione, l'altra è ingestibile se non a pochi maghi della 4wd al limite vero, per il resto è alternativamente un oggetto che smusa, oppure una bara da morte certa per casualità, essendo isterica come sempre se provi a tirarla in galleggio su 4 ruote, vero ed unico limite a cui tendere per essere certi di aver cavato fuori tutto dall'auto.
Certo che devi avere avuto davvero delle brutte esperienze con le 4WD! Mai letto nulla di più catastrofico - e imho lontano dalla realtà - sulle trazioni integrali. Caro bat, consentimelo, se Lupinn è qualunquista (ma francamente non mi pare), tu sei di un'intransigenza assoluta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che pena, mi viene da ridere. meno male che non siete tutti così, meno male che molti sono VERI appassionati di auto e non gente accecata dal proprio marchio. apprezzo l'obiettività di chi ha saputo trovare pro e contro di una e dell'altra :wink: il resto: solo feccia.
Dai, adesso non diventare offensivo Un conto è stigmatizzare la ritenuta parzialità di qualcuno, un conto è offendere! E questo non lo accetto!
rega io l'ho ipertirata in futa sta benedetta RS5...prossima volta faccio un video caxxo! non smusa...non scoda..è letteralmente incollata..e quando perde aderenza lo fà sia avanti che dietro in maniera simile alle TP..allargando da entrambi gli assi "MA" con propensione ad allargare col culo...ma la TI sull'asse anteriore si ritira dietro l'auto con corposità e la raddrizza... spero di esser stato un minimo chiaro nella spiegazione
una cosa è certa (IMHO) le integrali son molto più performanti se hanno la fata turbina!! si cavolo a sta RS5 manca un bel turbo sotto il cofano...! confido nella prossima coupè marchiata RS...minimo 500cv e un erogazione rabbiosa già a 2000rpm...che sulle integrali è decisamente meglio IMHO
Non sono offensivo, a me piacciono le persone appassionate. i veri appassionati di auto. non quelli che sparano a zero a prescindere. tipo che se la gtr fosse marchiata Audi, sarebbe NON divertente da guidare.. e quindi meglio l'M3 ci siamo capiti no?