Oggi per la prima volta sono salito su un audi moderna e full optional, una A3 2.0 tdi s-line. (Perdonatemi ma era per una buona causa, guidava una figona da paura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Beh, tutta sta supremazia a livello di interno io continuo a non vederla, non capisco dove siano fatti meglio!!! Boooh
Beh la A3 inizia ad essere vecchiotta, ha quasi 8 anni alle spalle (uscì nel 2003), e rispetto alla Serie 1 di pari categoria è sicuramente più curata e meglio assemblata.
quella la compari a una serie uno...non a una serie 3...:wink: imho qui siamo bmwisti e ci piace quello che gli occhi ogni giorno, che saliamo in auto, ci regalano...stile minimalista, pochi fronzoli e molta sostanza...sicuramente se quella volta abbiamo optato per bmw e non per audi ci sarà stato un motivo no? ripeto a me la rs5,e in generale la a5 piace...però sono anche consapevole (sicuramente per le mie doti di scarso guidatore) che sia una, la m, sia l'altra, la rs5, in generale, come guida mi appagherebbero entrambe...:wink:
Non volevo paragonarla alla e46 (la e46 se la paragono alla a4 di quegli anni è un capolavoro, la a4 del migliore amico di mio padre, del 2004, fa schifo dentro: plastiche che suonano vuoto e tasti spellati con la metà dei km della mia ex e46). Però secondo me alla fine in audi c'è un desing differente, più schematico e rigoroso che può dare un' idea di finitura migliore. Cooomunque fine OT tanto degli interni non me ne frega nulla, sono solo kg inutili
... la mia piccolina...configurata rigorosamente da dio...! ma non esiste proprio..! al massimo in futuro la passo a mio fratello di 20 anni...e io mi sparo una R8 come Thed il problema è che io ci lavoro con l'auto...lavoro con bologna fiere...e non son un rappresentante ma simile...spesso capita che ho da andare in giro con qualche cliente e caxxate varie...faccio sulle 30/40k km annui e una R8 non andrebbe bene!! poi è 2 posti caxxo...ok che sarebbe un coupè a 3 porte ma i 2 posti non melo permetterebbero assolutamente peccato! credo che se mi dovessi fare un'audi (mi piacciono la A4 allroad nuova nera e superfull 3.0TDI sulle 65/70k...oppure una A5 stesso motore e sempre molto full stessa cifra ovviamente nuova e da scontatare) prima attendo comunque di vedere le nuove 3er (F30) se sbocciano bene....interni prestigiosi come sul 5er spero...ma sopratutto l'ESTETICA esterna...se la rovinano mi scade tutto e passerò ad audi che ho già avuto e mi piacciono moltissimo:wink: ma io cmq ho un difetto...voglio sempre ciò che non ho...e quando cel'ho mi rompo e voglio dell'altro....e qst problema mi capita pure con le fidanzate astaluego
è un credo costosetto...ma che gratifica tanto....................... un genio disse: ho speso un sacco di soldi in Auto..Donne Sesso e Festini.....il resto li ho sperperati...
Non era un genio, era Georgy Best, ed il cognome la dice lunga. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq mi scuso, nom volevo deviare il 3D. Volutamente non ho aperto un 3D apposito, avrei voluto presentarvi direttamente una soluzione definitiva. Allora, non mi vergogno a dirlo ma la R8 V10 non posso permettermela. Se me la vendi tu a massimo 85.000 euro faccio un megaleasing e la prendo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il resto la penso come Andras. Togliersi ad oggi una m3 e92 vuol dire farlo per saltare di grado, perché rimanendo in segmento non c'è storia. Per l'amico di Nichelino, vai a vedere quel 997, chiedi di Walter e digli che voglio bonificargli 15.000 pernacchie. Grazie mille /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando ci vuole ci vuole me lo sto chiedendo [*]da una ventina di pagine * è un dilemma di livello base... mi aspetto ciò che l' Aspetto aspetta, cioè grandi risposte. Ma in quanto esseri Pensati e Tendenti alla facile soluzione potrei pensare:"Che me lo chiedo a fare"...
sembrerebbe proprio un'affare ma.. http://www.gtr.co.uk/forum/130909-gtr-engine-change-programme-official-information.html
oddio, mi sembra di sentire i miei amici col bmw che vengon palati continuate pure a fare le curve di traverso, che io le faccio composto e sono tre volte più efficace. vedasi il video postato dal sottoscritto poche pagine fa. appunto RS5 più efficace dell'M3 che poi non mi venga il sorriso dopo una curva, me ne faccio una ragione. a livello di adrenalina, la velocità già te ne dà tanta. a prescindere dal traverso. Ora cominciamo magari a dire che è più divertente una M5 V10 di una RS6 V10, o che magari un RS6 è noiosa da guidare. Ma non scherziamo! il vero problema dell'RS5 è il motore, l'aspirato Audi si sa che non rulla i cv dichiarati e quindi non ne ha 450. però se l'RS4 rullava 380 e l'RS5 420 circa, abbinata al dsg devo dire che non è comunque male. una provocazione: una RS5 con motore dell'RS6 quanto avrebbe venduto rispetto all'RS5 col 4.2 V8? e soprattutto, rispetto ad un M3? :wink: Audi purtroppo le cose le fa anche troppo bene e questo grava sul peso, che risulta eccessivo e la penalizza in prestazioni. con 200kg meno e la trazione che si ritrova voglio vedere quale M3 le sta BEN davanti. (visto che ora l'RS5 le sta davanti comunque )
L' RS6 va bene perchè l'auto è molto grande e il peso complessivo ridimensiona quello del motore, ma se hai visto una RS6 non puoi non notare dove sia il motore, ovvero totalmente davanti alle ruote anteriori...si è criticato Porsche per decenni che faceva altrettanto al posteriore, e tralasciamo la scelta Audi all' anteriore sull' RS6??, altro che differenziale "sportivo" posteriore che non entrerebbe mai in funzione!
si per il video messo dicono che va un pò meglio...ma la bmw è più divertente questi i tempi in altre piste : la manuale vince sempre...la dkg no... http://www.fastestlaps.com/comparisons/46f388b437911-vs-Audi_RS_5.html http://www.fastestlaps.com/comparisons/Audi_RS_5-vs-_BMW_M3_E92_DKG.html
la marmotta che incarta la cioccolata in che punto del tuo racconto la collochi? l'rs6 è semplicemente una muscle car, buona per il dritto, e finita lì, per il resto anonima come una 3.0diesel. Col se, togli 200kg all'M3 e ti polverizza pure una rs5 leggera, senza contare che sull'M3 magari ci riesci sulla concorrente presunta no. E poi continuo a non capire gli audisti su forum di altre marche, per vivere nelle fantasie, state nei forum dove parlate solo voi.
Chi è capace di fare le curve di traverso per davvero con le BMW è altrettanto capace di percorrerle alla massima velocità possibile senza derapare ovvero senza perdere così tanta aderenza da perdere tempo in percorrenza di curva. Questione di sensibilità di guida pura e semplice. Fuor di metafora, mettici quello della RS5 contro Andrew in pista e poi ridiamo