Ah! ma allora fai sul serio? ...pensavo fosse un discorso ipotetico... Purtroppo sono nel momento risorse/lavoro sbagliato altrimenti davo indietro la mia coupe' e passavo a questa ISTANTANEAMENTE :wink::wink: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181596088
Io nn sono se BMWista, ne AUDIsta, ne PORSCHEista :wink: ... che poi ad oggi abbia avuto Z3M coupe', M3 e46 cabrio e attualmente Z4M coupe' nn significa certo che nn sappia vedere aldila' del logo ///M :wink::wink: anzi...
Qualcosa di buono in 98 pagine da spettatore (fin'ora) finalmente s'è letta Il prosciutto a me piace mangiarlo, davanti agli occhi non fa bene mi han detto :wink:
è proprio questa la differenza, mercury.........è concettuale!!! la rs5 ha il carbonio in console......dove fà scena la m3 ha il carbonio sul tetto........dove serve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma rega IO mica denigro la M..intendiamoci... io rispondo solo a chi spara a 0 su audi esaltando la bmw su cose che non son vere... poi se vogliamo esser sinceri però Actarus anche in audi oggi i telai son in lega di aluminio pressofuso mentre in bmw stanno tagliando e facendo grossi passi indietro...poi la carrozzeria di RS5 non pensate sia pesante perchè è quasi tutta in lega...ect son 2 splendide auto...2 GT...entrambe molto performanti...con pregi e difetti (soggettivi ed oggettivi) atte a usi e passioni differenti.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gianluca, permettimi un'osservazione. Quello che dici tu è vero, ma sempre concettualmente parlando. Mi spiego: il carbonio sul tetto dell'm3 non serve a far scena? Di quanto abbassa realmente il baricentro? Quanti riuscirebbero a percepire la differenza alla guida su un'auto da 1600 kili (1800 per l'M6) tra tetto in carbonio (che poi non è tutto in carbonio, sotto c'è la lamiera...) e tetto normale? Diciamo che la trovata è interessante, ma il fine è sempre quello, ovvero far scena. :wink: Se vogliamo parlare di sapiente uso del carbonio, mettiamo da una parte Audi e Bmw e parliamo di Ferrari e Lamborghini (a tal proposito, ci sono 2 interessanti articoli sugli ultimi 2 numeri di auto), chè quella del tetto dell'M3 è solo una gran genialata scenica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto trattando anche delle R8, tra cui una di Brescia con cui forse potrei anche chiudere e questa qui l'ho vista oggi, ma mi puzza a 61.000 euro, c'è qualcosa che non mi torna, visto che tutte le italiane sono sopra i 70. Quella d Brescia è una tedesca, però è ufficiale audi, tagliandata e con l'estensione di garanzia audi fino a fine 2012. EDIT. Il venditore della R8 che hai linkato tu, tale BITURBO CARS di Roma, pare sia un enorme bluff. Ha auto strepitose a prezzi allucinanti. Ha pubblicato un 4s PDK full 2009 con 8.000 km a 79.000 euro. Ho scritto, risctitto, telefonato e niente. I telefoni sono muti, alcuni sono proprio inesistenti, altri sono tagliati.............o è saltato o era una truffa ed è sparito.
tutto vero.....ma fatto sta che sulla bilancia la rs5 pesa di più dell'm3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiedilo a spinazzola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il problema, marco, è la clientela che lo spaccia davanti al bar come una trovata scenica......ma perlomeno bmw si è impegnata a abbassare il baricentro in qualche modo.....il carbonio dentro serve davvero solo a fare sena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ferrarri e Lamborghini sono extraserie, e non modelli "sportivi" derivati dalla grande produzione di serie, quindi IMHO il discorso è un tantino differente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. sia chiaro, io non denigro la rs5, anzi per il cliente audi è perfetta.....dico solo che io non la comprerei, così come il potenziale cliente audi mai comprerebbe una "scarna" e "pericolosa" M3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma si siamo d'accordo, diciamo che gli diamo un 8 sulla fiducia e sulla volontà, ma non sul risultato :wink: Per esempio trovo più lodevole una AMG che produce un V8 6200 che pesa meno del 4000 dell'M3, questa è una riduzione di peso significativa e accurata (parlo del motore in sè, non del resto delle auto su cui viene montato)
in realtà ce l'ha anche sotto al cofano il carbonio, e in console le puoi pure cambiare le modanature.. quindi :wink:
Ah! ma allora sei lanciatissimo ..se nn ricordo male pero' mi sembravi tu il tipo che nn voleva auto troppo appariscenti ...cambiato idea?? Effettivamente il prezzo era allettantissimo,cmq fino ad un paio di mesi fa ce ne erano diverse attorno ai 65K che e' sempre un gran prezzo :wink:...Attendo Topic dedicato dunque??
Sai, io sono ancora uno che si fa mille paranoie riguardo l'appariscenza di una vettura........però è altrettanto vero che il tutto deve essere contestualizzato. Qui da noi, NON puoi andare in giro con certe auto, pena vederti addosso ogni sorta di controllo/verifica o il godimento della gente qualunque cosa negativa succeda a te e alla vettura. Ciò detto, da quando ho la smart, ho radicalmente ridotto i tempi di utilizzo della m3, che ormai uso solo per viaggi, w.e. e passeggiate goderecce. A questo punto, se tanto è l'uso della M, poco cambia una r8 o una 997, con la differenza che una 997 ha un marc hi Porsche sulle spalle che fiscalmente pesa doppio, mentre la r8 è comunque una "normalissima audi" con un motore per cilindrata, cavalli fiscali, potenz e manutenzione praticamente identico alla M3. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....a questo punto...........fuck.....si vive una volta sola.
E qui ci sta la standing ovation (visto che non posso repparti ). Se tutti ragionassero come te (compatibilmente con le proprie possibilità, s'intende...) l'economia girerebbe di più, la gente sarebbe più contenta, si tromberebbe di più, si farebbero più figli e saremmo tutti più contenti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Battute a parte, è verissimo quanto dici, spesso più che i $$$ servono le palle e la "faccia tosta" di fare ciò che si vuole e non ciò che vogliono gli altri per noi, che non tutti hanno :wink: