Ahahah! Io invece sono per la teoria del Mauri: 320is con scritta 316 e cappello in paglia sul lunotto dietro! Guardate questi S-Line addicted: jeans bianco, cintura di Gucci (in tessuto e modelli di almeno 5 anni fa), camicia nera aperta fino all'ombelico, capello unto! Sono tutti uguali e ghignosi. L'altro giorno mi arriva uno di questi grezzettini dietro, uno che conosco e pensa che la sniffata il sabato sera sia uno status symbol. Lui A4 Avant TDI 2.0 bianca nuova fiammante, io con l'X3. Mi stava ad un millimetro dal paraurti e faceva zig zag. A strada finalmente libera lo faccio affiancare a mezzo gas, lui incarognito... l'ho fatto stare un po' lì e poi ho spalancato giù tutto! SUV vs Audi 1-0.
Con gli audisti però diverte più che passare una Maserati, perchè sono convinti di essere i guru dell'auto.
si hanno il top dopo l'audi c'è la ferrari...a pari livello lamborghini e porsche...molto più sotto dacia logan chevrolet e bmw...un millimetro più sù jaguar e alfa romeo...
minch.ia... ora mi devo fare uno schemino...non ci ho capito una sega... dunque... 1.... audi.... 2... aspetta..prendo la penna va
Cioè, vuoi sapere la classifica del must secondo il possessore di A4 S-Line? 1.Audi R8 pari merito con Gallardo (no Balboni però) 3.A4 Avant 2.0 TDI S-Line 4. il resto del mondo incluse le Ferrari in quanto non sono 4WD di conseguenza non degne.
La domanda che pongo io è: ha senso fare un 4WD ipergommato (Rs5, GT-R, ecc) che su asciutto potrebbe scaricare a terra senza problemi come una TP per poi non avere vantaggi tangibili a livello di mobilità o di resa su fondi viscidi? Oppure il 4WD e i gommoni sono solo strumenti del marketing? Io sento puzza di bruciato, voi? diciamo che è lo specchietto per le allodole che ha permesso ad audi di aumentare negli anni le vendite dei modelli"quattro" ed ha costretto bmw ad iserire la x su modelli in competizione con audi....il tutto naturalmente a csapito dei consumatori costretti ad acquistare mezzi sempre più pesanti e costosi
e si perche la a4 2.0 tdi e la cayman hanno tutto in comune meno che il telaio... il motore è lo stesso ridimensionato e fatto a gasolio e non ha 170 cv ma 270 cv...
Se fanno la R4 intesa come piccola R8 sarà la dimostrazione che BMW sono dei *****ni e si son fatti fregare sul tempo!!!
Esatto............... Che tra l'altro, potete metterci la firma, la prossima R4 sarà al 100% la prossima Boxster. I tempi coincidono.
bmw di sportivo a 2 posti secchi non ha nulla... la svilupperà l'italdesign che hanno da poco comprato...in autunno ci sarà la presentazione del prototipo al salone di Parigi
Tu scherzi..ma io sono convinto che quando mi arrivano a culo e lampeggiano quasi tutti sono convinti che la mia sia un 320i con tre tubi di scarico su quattro finti e il logo M3 preso al mercatino all'autodromo. Se sono in buona mi sposto.....altrimenti colpettino al magico tastino M sul volante e bye bye