Mi spiace per l'ot ma faresti bene a documentarti; il V10 è Audi http://it.m.wikipedia.org/wiki/Lamborghini_V10?wasRedirected=true Il V12 murcielago è lambo
Direi di tornare immediatamente in topic, dato che son svariati post che si continua a parlare di altro ed a metterla sul personale. Non ci saranno altri avvertimenti, il prossimo step son cartellini.
Si però la ripresa con i DTC o qualsiasi automatico viene rilevata in A o Drive, quindi i tempi non rispecchiano, imho, al 100% l'elasticità e la coppia del motore ai bassi regimi, ma risentono anche dell'efficienza del cambio nell'eseguire il kickdown. Infatti, personalmente, non ho mai capito perchè le prove non le facciano senza attivare il kickdown, bensì riprendendo, come con un cambio manuale, con una marcia alta da veocità più o meno contenute... Quindi, non so se il vantaggio della M3 sia da attribuire alla maggiore rapidità di scalata del DKG rispetto all'S-tronic o alle qualità del V8 Bmw. Tu che dici?
Provocazioni? Dal messaggio 726, ti sei messo a parlare di questa R8, allontanandoti dal titolo. Per il resto: - sono fazioso - la vettura del filmato nel baule non aveva nulla se non metallo - non capisco la collocazione della R8, che come 8 cilindri va come la m3 e come 10 le prende dalle sportive vere. Detto questo buon divertimento...magari sulla neve.
Ho parlato della R8 in quanto TI... ...utilizza lo stesso differenziale della RS5 La R8 per me è una city CAR 21mila km da gennaio 2010 Uso cittadino e autostradale Per il resto aspetto i 15 mesi che mi dividono dalla 458 Italia Buon divertimento anche a te
La tua considerazione è giustissima. Tuttavia ti riporto dei dati della comparativa di Sport Auto che confermerà le mie considerazioni (e anche quelle molto piu' onorevoli di Evo)
Ecco, questa è una prova di ripresa molto significativa, perchè effettuata a marcia costante! Tuttavia, a quanto leggo sui rilevamenti di AUTO, devo anche dire che le due vetture hanno una spaziatura dei rapporti molto simile solo fino alla IV marcia: la V della RS5 invece è molto più lunga di quella dell'M3, mentre VI e VII non sono confrontabili, posto che la M3 "mura" a 258, mentre la RS5 a 284. Ciò detto, anche in IV la RS5 è marcatamente più lenta della M3, quindi, si, direi che non vi sono dubbi sulla maggior prontezza ed elasticità di marcia della nostra (o meglio, tua ) bavarese. Certo, come dice Fighter, i 176kg in più sul groppone non aiutano certo il coupè di Ingolstadt...
ma enricoB è un gelataio o uno che semplicemente ordina di tacere quando non ha nulla da rispondere? se in inverno la tua M3 la tieni in garage, non è colpa mia. Se in montagna ci vai con la panda 4X4 e non con la M3 non è colpa mia. se sei un po' frustrato, che la tua SUPERcar non la puoi usare a tutto tondo, non è colpa mia. se, a courmayeur eri tra quelli piangenti fermi in mezzo alla strada a rompere i coglioni perchè con le loro TP di ***** non riuscivano a fare un metro sulla neve non è colpa mia dai su, ho sempre fatto bene a passare sorridendo quelli in difficoltà con la loro TP, che caso, sempre BMW dai dai, zittiscimi sul forum finchè puoi. saluti PS: VIVA L'EMMETRE!
infatti e poi sul tubo ci sono molti video di audi di bmw etc etc a favore o a sfavore... compimenti per le colte parole espresse...
beh in questo modo non sei stato neanche un bell'esempio, visto che mi pare enrico avesse messo una faccina eloquente!
Infatti, la cosa era evidente. Se poi uno non lo capisce e reagisce in modo scomposto... Mah Torniamo IT, comunque, direi di chiuderla qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />