Un caso più unico che raro? E la moria di pompe dell'acqua e i problemi al piantone dello sterzo sulla S4 3.0TFSI dove le mettiamo? Come noto, sono uno che apprezza la TI, ma non sono certo un integralista dell'integrale e quel video della R8 sulla neve che va a fare le spese non le rende certo giustizia ed è, imho, scarsamente significativo dell'efficacia della vettura in termini di trazione. Quindi quoto il post di Lorenzo. Ma, vista la tua lunga militanza (con corrispondente fulgida reputazione acquisita) nel forum, mi fermo qui. Non vorrei esser tacciato di lesa maestà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È risaputo che i 35i sono più in officina che in strada, io stesso volevo anni fa acquistare una Z4 3.5i e all'epoca mi informai non poco Che poi la verità faccia male non è una perla bensì un dato incontestabile
Non posseggo una S4 ergo non mi esprimo Qui si parlava di R8 Circa la spicciola ironia sulla reputazione, rendo noto che ho abbandonato il forum quando acquistai la slk55amg, all'epoca non era possibile dare o ricevere reputazione Ho ripreso a frequentare il forum da poco in quanto ho ordinato una M3 E92 I miei 4000msg risalgono tutti al 2004 quando avevo la Z4 3.0i
Dici che siamo alle solite, eh? D'altronde, l'inverno si avvicina, le strade diventano più sdrucciolevoli e la disputa TPvsTI riacquista vivacità! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si parlava di R8, giusto. E allora che c'entrano le allusioni alle rotture di pompa della benzina e turbine dell'N54, che solo una mano costantemente abbarbicata agli zebedei potrebbe a tuo avviso scongiurare? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qua forse non è chiara una cosa Io sono più bmwista di voi tutti sommati Se ho R8 è perché BMW non ha nulla da offrire. A mio modestissimo avviso perde tempo e clienti nel dare il badge M ai furgoni che fanno utile. Sono cresciuto a pane e BMW e sia io che i miei familiari ne abbiamo possedute un bel po' Ma resto obiettivo; ne conosco i pregi nonché i difetti Mi cascano le braccia leggere taluni commenti sulla R8... Può non piacere essendo una vettura scomoda soprattutto per un marchio sportivo (dieci anni fa?) come BMW... Ma leggere che è mal rifinita è un'offesa gratuita all'onestà e alla verità Uno che aspetta la sua M3: perfetto binomio con R8 Bmwista si, ma senza salame (non amo il prosciutto) sugli occhi
Alt! Non è una critica alla tua splendida R8! Ma non ti vorrai mettere con un V10 Lambo ?? Grazie al caxxo!! (scusa il francesismo) :wink:
...autopalpatina anche per me dìobbligo (anche se la 1a pompa l'ho già cambiata ).... Però il mio 335i sulla neve va benissimo!!! Ovviamente con le invernali... però ha un controllo di trazione ECCEZIONALE e mi trovo veramente bene! Scusate l'OT. P.s. E' stata in officina solo per la pompa... e per i tagliandi...
In primis consiglio di rileggere l'andamento del thread e relative provocazioni Circa le rotture meccaniche 335i era pour parler, visto che si indicava la R8 come vettura mal assemblata o con materiali scadenti Ho fatto notare che il V10 ha pelle ovunque e alcantara... Non ha un cm di plastica o tessuto da nessuna parte (neanche nel baule dove si usano materiali scadenti) Evidentemente una R8 l'avete vista solo in foto, non è arroganza è dato di fatto perché è oggettiva la qualità con cui è costruita
A me parli di autopalpatina? Dopo circa 45.000km ho ancora pompa e westgates originali!!! E oramai viaggio e scrivo con una sola mano... E a volte batto la tastiera con il naso... Ma non si parlava di confronto tra RS5 e M3?
ritorniamo in topic: analizzavo la prova in oggetto e onestamente ci sarebbe da dissentire molto sui voti attribuiti alla RS5. Esempio la ripresa da 80-180km/h: la Bmw rifila quasi 1 secondo all'Audi (0"94 per l'esattezza!) come si puo' dare solo mezzo voto di differenza (9 1/2 a Bmw e 9 ad Audi): un secondo è tantissimo!!