si ti avevo risposto anche io riguardo alla S5, mi riferivo di default alla Sportback in quanto novità vera..... perchè che problemi ha avuto con la RS4 V8? da me ne abbiamo tra vendute (e rivendute) passate sotto mano una 30ina ed a parte due set di dischi ovalizzati mai nessun problema!:wink:
Nicola, io riporto quello che scrive Auto, ovvero che "Riesce meglio di BMW in frenata, sebbene parte del merito sia da attribuire all'impianto frenante carbonceramico "misto" (dischi compositi solo all'anteriore, classici dietro) disponibile a richiesta". Mi pare sia esattamente quello che ho scritto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I vantaggi dei carbonceramici sono dati dal minore peso e dalla maggiore durata, per contro si rigano molto facilmente.
si sostanzialmente si...infatti quando leggo su un rivista che l'auto frena meglio per quel motivo, personalmente mi viene da sorridere..... ma così il marketing e le casse delle aziende sono più contente!:wink: Gio72, dischi ovalizzati effettivamente ci è successo anche a noi appunto, due volte e sempre sulla stessa auto, però su tutte le atre mai... ps:...non è che quella di tuo cugino è per caso usata, SW, nera, sedili a guscio e titan look esterno, ruote comprese?
No, è grigio scuro, per il resto coincide. Se l'era andata a pigliare a Napoli. A parte questo, pero', non ha dato alcun problema! Hai qualche consiglio che posso riportargli? Perché sta diventando matto, anche perché quelli di Audi gli stanno dando risposte sconcertanti, tipo che il problema s'è ripresentato dopo 2000km di percorrenza con i dischi nuovi a causa della sua guida aggressiva... Peccato che, essendo neo-papa', ultimamente è andato davvero piano!
chiudendio l'O.T domani vado a riguardarmi la pratica e ti dico, perchè avevano fatto una seri di test specifici per vedere se non ci fosse qualcosa di storto...insomma guardo perchè ora non vorrei essere poco preciso e ti faccio sapere!:wink:
in Audi saranno i classici 60/90 giorni....... però ci sono strade più rapide come dove lavoro (ma mi fermo qui, prima che si pensi faccio pubblcità!):wink:
ma va va... zitto tu... che sei riuscito ad andare a prendere l'auto piu' sportiva in circolazione sotto i 100.... formato vasca da bagno!!!! weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee senti... fighetta!!! proprio tu...che dai della fighetta a me!! ma vaffanghiu!!! p.s. cayman in vendita!!! p.p.s. non per rs5
Ok, ho trovato la mia prossima macchina...................ecchissenefotte se è Audi: "Infatti, la concept Audi “Anniversario” deriva dall’Audi A5, di cui rappresenta la variante a passo corto, come la sportivissima Sport Quattro derivata dall’Audi Quattro di trent’anni fa. L’auto pesa 1400 kg, è dotata di trazione integrale ed è equipaggiata con un motore da 400 CV. Gli unici dubbi dell’autorevole rivista tedesca riguardano proprio il propulsore utilizzato che potrebbe essere il 2.5 TFSI a 5 cilindri o il nuovo 4.0 V8 biturbo. Molto probabilmente, la versione di serie dell’Audi “Anniversario” arriverà sul mercato nel 2012." Estratto dall'articolo su autoblog , guardate la foto perchè se le proporzioni finali rimangono quelle, abbiamo un nuovo ferro da battaglia.
Ho avuto un flash...........e se è come credo, tolte le camuffature avrà anche è sideblade in stile R8.