a parte che l'estetica è soggettiva.......io ad esempio preferisco la e92 in tutte le sue varianti, trovando l'a5 bella, ma "bolsa".......uno che compra una RS5 (e non una a5 da 100k€), magari il tempo in pista lo stà a guardare altrimenti prenderebbe una s5
è molto soggettiva l'estetica, certamente. ma quando si è davanti a una macchina BELLA, è normale dirlo. poi se a ''qualcuno'' non piace, non sarà di certo quello a fare la percentuale di apprezzamento estetico :wink: per V8 intendevo quello dell'RS4, e quindi quello dell'RS5, quello dell'S5 è un V8 uscito molto male.. depotenziato o non so cosa e prestazionalmente molto scarso.. quindi a che pro prendere una via di mezzo con un motore che non va come dovrebbe? ho provato sia RS4 che S5 e c'è un abisso..
c'è un abisso in che senso?! il Motore dell'S5 girando più basso non dovrebbe essere più pronto sotto?! Cmq sia ben chiaro, il fatto che magari l'RS5 vada più piano dell'M3 non significa che sia un cesso è una gran macchina con diverse caratteristiche, cavolo quanto è bella, preferisco la M, ma quando una cosa è bella è bella giustamente.
appunto, l'estetica è soggettiva, e quando ci si trova davanti ad una macchina BELLA, è normale dirlo..........per te la cosa vale per l'rs5.....per me vale di più per l'm3......questione di punti di vista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ripeto.....chi compra una rs5 (forse non tutti, ma la maggior parte), il tempo sul giro lo guardano.....a meno che l'auto non gli serva per andare a prendere l'aperitivo......anche in questo caso, punti di vista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uscito il confronto su AUTO quando ho tempo posto qualcosa, che sfigati hanno usato la berlina dell'M3, cmq l'audi vince in pista, sul dritto la BMW stravince, l'M3 della prova costa 90.000 euro e l'Audi 102.000 a questi prezzi compro altre auto...
Tra l'altro la berlina era già stata provata.. chissà se hanno ripreso quei tempi.. Dovevano provare la E92 DKG imho
l'audi ha i carboceramici davanti 0-100 4,59 M3 - 5,03 RS5 ; 0-180 12,53 M3 - 13,30 RS5 ; 0-1000m 22,99 M3 - 23,44 RS5 ; morale: compratevi un S4 risparmiate un sacco di soldi e andate appena più piano
Balocco avvantaggia la trazione integrale, essendo molto tortuosa, quindi il risultato in pista è come mi attendevo. Berlina o Coupè non cambia di molto le cose
si,cambia però se per magia la M3 gira due secondi più lenta,salvo poi sverniciare la quattro dell'Audi anche da fermo...mah