Occhio che ti fanno la multa con l'assicurazione li!:wink: Poi, anche se non è il tuo caso perchè l'auto non si nota se becchi quello un pochino invidioso..
Solitamente quello è un vano portaoggetti Con l'optional caricatore MP3 aggiungono li il cd changer in quanto non vi è altro posto dove collocarlo
Resta uno dei Rear più belli ed aggressivi per una coupé familiare :wink: Dal vivo rende ancora di più in versione dark black con linea paraurti in contrasto
RS5?? Ma e' l'ultimo SUV dell'Audi? Spero che finisca la filosofia tipo Bugatti...ovvero sportive da 35 quintali e 6700 cv
Me lo hanno fatto notare già tre agenti che mi hanno fermatonl per controllo (vigili , carabinieri e stradale) Ma son testardo... Sul parabrezza anteriore proprio non mi piace
Sedili RECARO bellissimi, nn si discute...l'auto in se' in FOTO nn mi fa' impazzire, nn quanto l'M3 ...ma mi riservo un giudizio per quando ne incontrero' una dal vivo ...Ad esempio la TT RS in foto nn mi piaceva per niente mentre dal vivo....pure Purtroppo e' rimasta una TT con qualche appendice aerodinamica nemmeno tanto riuscita (vedi alettone fisso, detto anche stendipanni )...vedremo questa RS5. Di suo la A5 mi piace molto (con S-line e cerchi da 19"), l' RS dovrebbe essere meglio :wink:
come ho già detto in altri topic RS5 Vs M3, l'M3 rimane più efficace sicuramente in pista (asciutto) per via del peso ma esteticamente e internamente a mio modesto parere non c'è proprio paragone. ora la questione è, uno che compra una A5 da 100k €*sta a guardare il tempo in pista o preferisce avere un bel coupè con un V8 sotto il cofano? e magari viaggiare in degli interni Audi? questa è la domanda, purtroppo non tutti prediligono la pista e il farsi dare o non dare da un M3 per strada o in pista. anche perchè sul bagnato la situazione credo si ribalti, in quanto l'M3 o è guidata da un pilota o le prende
metti l'altra di milano automobili con il baffo argentato sul muso............ ...ieri sera le ho girate tutte. ahahaha
Da chi? da quello che NON predilige la pista e che PREFERISCE viaggiare negli interni audi? Massuvviiaa!
MADAI!?!?!?!? .....senti un po'.............butta una voce in ditta che me la prendo con il 30% di sconto e rientro M3 E92 a 55.000 euro.