molto in sintesti si poissiamo dire qualcosa di simile...cmq da me dove lavoro ne sono arrivate 3, dal vivo è sempre top level come qualità e tutto...però non son ancora riuscito a provarne una...
Nessuno dice che sia brutta. Ma è come ottenere un appuntamento dalla figa stratosfarica del piano di sopra. Organizzi un weekend nei minimi particolari, suite nell'hotel di charme, destinazione romantica... cena a lume di candela nel ristorante più celebrato della zona, magnum di Sassicaia del '95. Lei stupenda col sandalino giusto e lo sguardo da cerbiatta. Poi torni in camera e ti metti a dormire anziche chiavarla. E' divertente? Un'Audi si compone di un contorno fantastico, però fa si che tu vada sempre in bianco.
No Marco dai non concordo qui....cioè ricordiamoci che parliamo della M3 E92, auto che va fortissimo ma che è ben lontana (di serie) dall'essere una Race replica che ti regala pronti via la scopata della vita.... il paragone è più che BMW è quella che si spoglia come una ballerina di lap dance, poi ti urla e ti appende al muro per poi darti una scopata degna di nota....Audi è quella che invece ti sussurra cose porche all'orecchio, si spoglia come una vera donna di classe e poi ti da un rapporto di pochi picchi ma sesso di sicuro più che piacevole.... Poi ovvio che tutto dipende anche da che cosa uno è abituato....però Audi pronti via a delle belle frecce anche lei, sterzo, freni e cambio sono superiori come feeling per esempio!:wink: Detto questo io scope...ops...userei tutti i giorni una RS5 e nei weekend una M3 GTS infatti....
Ma mica ho detto che l'M3 è sportiva purosangue. Però tra le due... Poi c'è la donna di aristocratica bellezza che scopa come Brigitta Bulgari, è tedesca ma non la fanno ne a Monaco e ne a Inglostad.
Bene, e siamo arrivati al parallelismo auto/fi ga........................ ...........non state mica bene, eh............
esatto...son tutte e due auto stupende ma con un sex appel diverso...e una clientela diversa... tra l'altro la rs5 può anche esser dotata dei carboceramici...:wink:
sul serio *****! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dillo che non vedevi l'ora...
intanto vengono fuori le prime comparative http://www.m3post.com/forums/showpost.php?p=7705406&postcount=1
e l'RS5 ne esce con le ossa rotte, cos'hanno fatto in 3 anni questi, hanno curato solo l'estetica e messo il DSG, cht tra l'altro è velocissimo
Ma voi pensate sul serio che non siano capaci a fare una macchina definitiva? Sono capaci, hanno la tecnologia, ma NON la vogliono fare. Del resto le vendite gli danno ragione.
ma scopro solo ora.. lo scarico della rs5... e' tarocco!!!! guardate a 0.42!!!!!! e' come lo scarico S ma con un ovale sul fascione!!!!
Audi e VW. Il giorno che smetteranno di essere succubi dell'ufficio marketing tiraranno fuori auto da paura. Invece oggi hanno tutte lo stesso DNA.
non infatti sono d'accordo con te Audi e VW non hanno niente da imparare da nessuno, a livello prestazionale ed emozionale fanno scelte discutibili, ma le vendite e l'appeal che hanno sul pubblico gli danno ragione, i fighetti da me vedono solo l'Audi...ho detto tutto...i puristi ovviamente no, ma sono più i fagiani fighetti del caxxo...
Dal punto di vista imprenditoriale fanno benissimo, dal punto di vista dell'appassionato no. Ma basta che giri la maggior parte dei forum e capisci che di puristi ne sono rimasti pochi in giro, la gente si fa tre milioni di seghe mentali sul cambio doppia frizione, sul fatto se possono andarci in giro con mezzo metro di neve, ecc. In BMW con un tetto in carbonio che è completamente inutile hanno fatto una pesca miracolosa. BMW per ora è un pochino più affrancata dal marketing, ma mi sembra entrata nel tunnel e che non se ne veda l'uscita.