M3 e92 vs rs5 | Pagina 113 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

M3 e92 vs rs5

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da *Alberto*, 19 Giugno 2010.

  1. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    EDIT in quanto secondo le ultime modifiche al regolamento il mio post sarebbe potuto essere oggetto di provvedimenti.

    :eek:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2011
  2. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Giugno 2011
  3. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    203
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    257.374
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Proprio lui! la tts l'ha affiancata all'R32! (anzi, aveva, visto che ora si è preso il TTRS a quanto pare..)
     
  4. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    non ricordo dove abita.......brianza o verso il lago...bo?' so' che in entrambe le vetture aveva messo un'impiantone frenante ..mi pare omnicompetition......A franciacorta con la golf l'ho incrociato ( e abbiam girato piu' volte) con l's2000 arancio...ma con il tts solo una volta con la mia macchina in "esperimenti vari" .... quella volta ne aveva un po' di piu'.....con le semislick pero'.
    E' lui(la mia auto la conosce)??? se è lui e lo vedo, un giretto a passeggero lo scrocco....voglio assaggiar il 2,5 audi...e penso mi piacera' piu' del 3.0 biturbo...tranne a suono:

    anche se il 5 cilindri non mi dispiace, specie aperto com'è il 2,5...il 6 cilindri in linea mi piace piu' a suono, ma cacchio è troppo sommesso.....vorrei un terminale che si smorzi meno nell'uso un po' spinto..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Giugno 2011
  5. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    E' vero dentro è molto ovattata e filtrata, ma da fuori suona divinamente. Ci vorrebbe solo un suono più grintoso in alto oltre i 4500 giri...
     
  6. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    ...sopra quei giri , a macchina e scarico ben caldo.....forse la mia ex 330 ci e46 originale suonava di piu'.....passi che un motore turbo per sua natura, ha lo smorzamento del suono sia in aspirazione che sullo scarico dato dalla turbina stessa.....ma sentendo i video della safety car con lo scarico tamar costoso.......anche di serie c'era spazio per far qualcosa di meglio.......anche lassu'
     
  7. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    203
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    257.374
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Come per l'RS4.. anche l'RS5 soffre di ''meno potenza''..

    in SuperSprint ne hanno rullata una..

    udite udite

    396 cavalli.. :eek::eek::eek:

    A prescindere dal lato prestazionale, immagino che carino per i possessori pagare un bollo per 450 cv e averne 55 in meno, ma soprattutto ancora più carino pagare un superbollo per 450 cv e averne 55 in meno. :lol:
     
  8. LoritZ

    LoritZ Amministratore Delegato BMW

    2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Forse mi son perso qualche messaggio ... scusate l'M3 rullata quanti cavalli dà?

    E per altre comparrison, tipo 335 vs s5 non ci sono rullate varie? ... (ora controllo anche se ci sono 3D già aperti a riguardo) ...
     
  9. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.098
    243
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Ma ancora andate dietro ai cv rullati di questi aspirati?, tempo perso, perchè questi motori non sono in grado di dare il massimo sui banchi a rulli, le condizioni non sono come quelle su strada.

    Sui turbo il discorso è diverso, proprio per principio di funzionamento della turbo-sovralimentazione nei motori.

    La frustrazione di molti proprietari, davanti a questi risultati, mi fa solo sorridere.
     
  10. LoritZ

    LoritZ Amministratore Delegato BMW

    2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Dovrebbero sentirsi frusTAti solo per avere un Audì :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
     

Condividi questa Pagina