EDIT in quanto secondo le ultime modifiche al regolamento il mio post sarebbe potuto essere oggetto di provvedimenti.
Proprio lui! la tts l'ha affiancata all'R32! (anzi, aveva, visto che ora si è preso il TTRS a quanto pare..)
non ricordo dove abita.......brianza o verso il lago...bo?' so' che in entrambe le vetture aveva messo un'impiantone frenante ..mi pare omnicompetition......A franciacorta con la golf l'ho incrociato ( e abbiam girato piu' volte) con l's2000 arancio...ma con il tts solo una volta con la mia macchina in "esperimenti vari" .... quella volta ne aveva un po' di piu'.....con le semislick pero'. E' lui(la mia auto la conosce)??? se è lui e lo vedo, un giretto a passeggero lo scrocco....voglio assaggiar il 2,5 audi...e penso mi piacera' piu' del 3.0 biturbo...tranne a suono: anche se il 5 cilindri non mi dispiace, specie aperto com'è il 2,5...il 6 cilindri in linea mi piace piu' a suono, ma cacchio è troppo sommesso.....vorrei un terminale che si smorzi meno nell'uso un po' spinto..
E' vero dentro è molto ovattata e filtrata, ma da fuori suona divinamente. Ci vorrebbe solo un suono più grintoso in alto oltre i 4500 giri...
...sopra quei giri , a macchina e scarico ben caldo.....forse la mia ex 330 ci e46 originale suonava di piu'.....passi che un motore turbo per sua natura, ha lo smorzamento del suono sia in aspirazione che sullo scarico dato dalla turbina stessa.....ma sentendo i video della safety car con lo scarico tamar costoso.......anche di serie c'era spazio per far qualcosa di meglio.......anche lassu'
Come per l'RS4.. anche l'RS5 soffre di ''meno potenza''.. in SuperSprint ne hanno rullata una.. udite udite 396 cavalli.. A prescindere dal lato prestazionale, immagino che carino per i possessori pagare un bollo per 450 cv e averne 55 in meno, ma soprattutto ancora più carino pagare un superbollo per 450 cv e averne 55 in meno.
Forse mi son perso qualche messaggio ... scusate l'M3 rullata quanti cavalli dà? E per altre comparrison, tipo 335 vs s5 non ci sono rullate varie? ... (ora controllo anche se ci sono 3D già aperti a riguardo) ...
Ma ancora andate dietro ai cv rullati di questi aspirati?, tempo perso, perchè questi motori non sono in grado di dare il massimo sui banchi a rulli, le condizioni non sono come quelle su strada. Sui turbo il discorso è diverso, proprio per principio di funzionamento della turbo-sovralimentazione nei motori. La frustrazione di molti proprietari, davanti a questi risultati, mi fa solo sorridere.
Dovrebbero sentirsi frusTAti solo per avere un Audì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...